LIDL Schweiz

Lidl Svizzera: ampliato il servizio clienti in Svizzera
Lidl Svizzera quest'anno amplia il servizio clienti e crea otto nuovi posti di lavoro a Weinfelden

Lidl Svizzera: ampliato il servizio clienti in Svizzera / Lidl Svizzera quest'anno amplia il servizio clienti e crea otto nuovi posti di lavoro a Weinfelden
Lidl Svizzera quest'anno amplia il servizio clienti e crea otto nuovi posti di lavoro a Weinfelden. / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "OTS.photo/LIDL Schweiz".

Weinfelden (ots) - Lidl prende sul serio suggerimenti, domande e informazioni dei propri clienti. L'azienda, anche nell'ambito del servizio clienti, punta all'efficienza affidandosi a una comunicazione semplice e orientata al dialogo.

Qualità svizzera

Negli ultimi mesi, Lidl Schweiz ha continuamente ampliato il proprio servizio clienti e ha pertanto potuto sostituire i fornitori esterni di servizi. Attualmente a Weinfelden lavorano otto persone nel centro di assistenza clienti. Lidl Schweiz rinuncia deliberatamente all'offerta di centro di assistenza clienti offshore, oggi molto diffusa, in quanto anche per il servizio clienti vale il motto: Lidl Schweiz - c'è tanta Svizzera da noi. In questo modo le richieste dei clienti possono essere processate più velocemente e con maggiore efficienza.

Contatto personale - per telefono o per mail

Il team del servizio clienti di Lidl è a disposizione telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00, al numero verde 0800 857 00 in tedesco, francese e italiano. I clienti possono anche contattare l'azienda per iscritto utilizzando il modulo di contatto www.lidl.ch/contatti . Il servizio clienti registra tutti i problemi dei clienti e cerca di risolverli rapidamente e in maniera semplice per telefono o per mail.

Informazioni relative alla Lidl Svizzera La presenza sul mercato svizzero di Lidl Svizzera è, con oltre 90 filiali, sempre più fitta. Dall'esordio sul mercato nel 2009, l'espansione in Svizzera è continuamente mandata avanti. Alla fine di giugno 2013 gli impiegati presso Lidl si attestavano a 2'300 - e aumentano giorno dopo giorno. Con oltre 1'700 articoli diversi del fabbisogno quotidiano, Lidl Svizzera offre un vasto assortimento. La qualità e la freschezza di numerosi prodotti svizzeri contraddistingono l'offerta di Lidl. Lidl si orienta al principio base della semplicità. L'acquisto e la vendita sono orientati a offrire ai clienti gli articoli della vita quotidiana nella migliore qualità a un buon prezzo. Brevi percorsi decisionali e iter di lavoro efficienti assicurano il successo e garantiscono la durevolezza. Ad esempio l'impresa rinuncia consapevolmente a inutili cambi di imballaggi o a un dispendio superfluo per ordinare i prodotti nello scaffale e per la presentazione dei prodotti nelle filiali orientate alla funzionalità. Questo permette ai clienti un orientamento veloce e semplice.

Contatto:

Cheryl Zwicker
Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch / www.facebook.com/lidlch



Plus de communiques: LIDL Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: