LIDL Schweiz

Lidl Svizzera è Presenting Partner del "race against cancer"

Weinfelden (ots) - Il 7 settembre 2013 si disputa già per la quarta volta la corsa ciclistica di beneficenza "race against cancer". Sul Michaelskreuz (LU) i numerosi partecipanti daranno il meglio di loro per raccogliere denaro per i progetti della Lega contro il cancro.

Il "race against cancer" è una corsa ciclistica di beneficenza per tutti coloro che vogliono impegnarsi per i malati di cancro. Never give up! è il motto di questa corsa ciclistica. Non è la prestazione sportiva ad essere in primo piano - in questa competizione conta unicamente la partecipazione come espressione della solidarietà e il comune raggiungimento dell'obiettivo di donazione. Il denaro raccolto è interamente devoluto ai progetti della Lega contro il cancro. Quest'anno i proventi saranno devoluti al fondo di sostegno per i pazienti di cancro in situazione di bisogno e alla ricerca sugli effetti a lungo termine del cancro in età infantile. Lidl Svizzera, in qualità di Presenting Partner, il 7 settembre 2013 sarà presente alla partenza con tre squadre. A questo proposito sono stati conquistati numerosi clienti, collaboratori e interessati, che insieme a René Schudel e ad altri sportivi famosi pedaleranno con forza. Oltre all'impegno come Presenting Partner Lidl mette a disposizione numerosi prodotti per il catering dell'evento. Il vettovagliamento degli sportivi durante la corsa sono sostenuti con numerosi prodotti Lidl.

Informazioni relative alla Lidl Svizzera La presenza sul mercato svizzero di Lidl Svizzera è, con oltre 90 filiali, sempre più fitta. Dall'esordio sul mercato nel 2009, l'espansione in Svizzera è continuamente mandata avanti. Alla fine di giugno 2013 gli impiegati presso Lidl si attestavano a 2'300 - e aumentano giorno dopo giorno. Con oltre 1'700 articoli diversi del fabbisogno quotidiano, Lidl Svizzera offre un vasto assortimento. La qualità e la freschezza di numerosi prodotti svizzeri contraddistingono l'offerta di Lidl. Lidl si orienta al principio base della semplicità. L'acquisto e la vendita sono orientati a offrire ai clienti gli articoli della vita quotidiana nella migliore qualità a un buon prezzo. Brevi percorsi decisionali e iter di lavoro efficienti assicurano il successo e garantiscono la durevolezza. Ad esempio l'impresa rinuncia consapevolmente a inutili cambi di imballaggi o a un dispendio superfluo per ordinare i prodotti nello scaffale e per la presentazione dei prodotti nelle filiali orientate alla funzionalità. Questo permette ai clienti un orientamento veloce e semplice.

Contatto:

Cheryl Zwicker
Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch / www.facebook.com/lidlch



Plus de communiques: LIDL Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: