Richiamo "monopattino in alluminio" della marca "Playtive" (Immagine)

La ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH prega con urgenza tutti i clienti, a non usare ulteriormente il "monopattino in alluminio" della marca "Playtive". In questo monopattino in alluminio vi è il pericolo che, in particolari condizioni, le saldature tra il manubrio e la pedana si rompino.

La ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH, di Amburgo, feffettua attualmente, in termini di tutela preventiva dei consumatori, un richiamo dell'articolo "Monopattino in alluminio" della marca "Playtive" con numero articolo IAN 78984 (si veda etichetta sul fondo della pedana). In questo monopattino in alluminio vi è il pericolo che, in particolari condizioni, le saldature tra il manubrio e la pedana si rompino causando eventualmente la caduta del conducente.

Il monopattino in alluminio è stato venduto in due diversi design da Lidl Svizzera a partire dal 11.03.2013.

La ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH prega con urgenza tutti i clienti, a non usare ulteriormente il monopattino in alluminio in questione e di recarsi in una filiale Lidl per restituirlo. Il prezzo d'acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentare lo scontrino.

Soggetto al richiamo è esclusivamente l'articolo "monopattino in alluminio" della marca "Playtive" con numero articolo IAN 78984 (si veda etichetta sul fondo della pedana). Altri articoli della marca «Playtive» e in particolare altri monopattini, venduti da Lidl, non sono soggetti al richiamo.

La Delta-Sport Handelskontor GmbH si scusa con tutti i clienti colpiti dal richiamo per l'inconveniente.

Cheryl Zwicker
Lidl Schweiz