Lidl Schweiz con la nuova offensiva di prezzo

- Ulteriore riduzione di prezzo di Nescafé Gold

- Prodotti provenienti esclusivamente dalla Svizzera

- Migliore rapporto prezzo-qualità garantito

Lidl Schweiz riduce da 21 gennaio 2013 ancora una volta il prezzo per il Nescafé Gold. I prodotti delle marche Gold Deluxe, Gold Finesse e Gold Sérénade verranno venduti, a partire dalla prossima settimana, in tutte le filiali svizzere al prezzo di 11.49 CHF. I prodotti commercializzati provengono esclusivamente dalla Svizzera e non sono stati acquistati da importazioni parallele.

Lidl Schweiz si è posta l'obiettivo che tutti i prodotti offerti in modo permanente siano i più economici. La società sottolinea questo impegno con la sua nuova offensiva di prezzo. "Offriamo ai nostri clienti la migliore qualità svizzera al miglior rapporto prezzo-qualità. Lo mettiamo tutti i giorni alla prova." Reto Ruch, membro del consiglio esecutivo dell'ufficio acquisti di Lidl Schweiz.

Lidl Schweiz - spirito svizzero.

Informazioni relative alla Lidl Svizzera

Lidl Svizzera dispone di una ampia e crescente presenza sul mercato svizzero, grazie alle sue circa 90 filiali. L'espansione in Svizzera viene proseguita costantemente dal suo ingresso sul mercato nel 2009. A metà del 2012 le persone che lavoravano presso Lidl erano circa 2000 - e giornalmente se ne aggiungono altre.Lidl Svizzera propone una ricca offerta che comprende fino a 1800 articoli diversi nell'ambito del fabbisogno giornaliero. La qualità e la freschezza di numerosi prodotti svizzeri contraddistinguono l'offerta di Lidl.

Grazie alle strutture snelle e ai processi innovativi, i clienti possono approfittare di un rapporto qualità-prezzo allettante. La responsabilità sociale ed ecologica fa parte dei principi dell'attività commerciale di Lidl in Svizzera.

Cheryl Zwicker
Lidl Schweiz