idiag AG

SpiroTiger®: l'apparecchio respiratore per gli sportivi. Rendimento potenziato grazie all'allenamento respiratorio

- Indicazioni: Una fotografia sarà distribuita via Keystone
        (Photopress) e può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100016118 -

Fehraltdorf (ots) - Da tempo gli sportivi professionisti lo impiegano come loro arma segreta legittima per aumentare la resistenza e il rendimento fisico. Ora il pratico apparecchio per l'allenamento respiratorio è disponibile anche per chi pratica sport a livello amatoriale, nelle versioni portatili STGO e STSMART. Già dopo poche settimane d'allenamento con lo SpiroTiger® si riscontrano effetti positivi.

Maggior potenza con minor dispendio di tempo

Per le esigenze di quegli sportivi che intendono aumentare le proprie prestazioni o che semplicemente vogliono migliorare la propria forma fisica, la soluzione ideale è l'allenamento respiratorio con SpiroTiger® STGO, per il livello iniziale, o STSMART, per quello avanzato. Già con un allenamento minimo l'apparecchio migliora non soltanto la resistenza e il rendimento a livello generale, ma anche le prestazioni massime durante la più intensa sollecitazione fisica. Inoltre esso accelera lo smaltimento dell'acido lattico durante e dopo lo sforzo, favorendo cos" notevolmente il recupero fisico.

Allenamento respiratorio mirato con SpiroTiger®

Alcuni minuti d'inspirazione e d'espirazione quotidiane con l'apparecchio sono generalmente sufficienti a conseguire risultati visibili nel giro di poche settimane. L'intelligente sistema di gestione dell'aria assicura che non subentrino disturbi, quali senso di vertigine o insufficienza respiratoria. Già un allenamento di tre o più minuti con la tecnologia di SpiroTiger® STGO e STSMART si rivela decisamente vantaggioso.

L'arma segreta legittima dei professionisti

Quando si tratta di incrementare la propria resistenza e il rendimento fisico SpiroTiger® non viene scelto soltanto dai più esigenti sportivi a livello amatoriale, ma anche da professionisti di successo. Sportivi di fama internazionale, come il ciclista Franco Marvulli, la campionessa di triathlon Nicola Spirig, le sciatrici Lara Gut e e Dominique Gisin o il campione di mountain bike Nino Schurter, hanno potuto migliorare notevolmente il proprio rendimento fisico grazie allo SpiroTiger®: la spinta in più che si rivela decisiva.

ots Originaltext: idiag AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contact:
idiag AG
Marco D. Jakob
E-Mail:    m.jakob@idiag.ch
Tél.:        +41/44/908'58'58
Internet: www.idiag.ch

Plus de communiques: idiag AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: