Die Schweizerische Post

Novità: Renzo Blumenthal alla Posta

    - Indicazioni: Una fotografia sarà distribuita via Keystone
        (Photopress) e può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100007337 -

    Berna (ots) - Renzo Blumenthal è la prima celebrità elvetica a proporre i propri prodotti in circa 2000 uffici postali nonché tramite il portale www.postshop.ch. Tre pezzi della sua linea di gioielli per uomo, i preferiti del designer stesso, sono ora in vendita alla Posta Svizzera.

    Fervente sostenitore della Posta, Renzo Blumenthal distribuisce tre prodotti della sua linea di gioielli per uomo "Renzo by Rhomberg" anche tramite i canali di vendita della Posta. I pregiati gioielli, realizzati con materiali naturali quali acciaio inox e titanio, sono pensati per l'uomo moderno attento alle mode. Renzo Blumenthal ha sviluppato i tre gioielli in collaborazione con Rhomberg. Gli articoli hanno un costo che oscilla tra i 119 e i 140 franchi e possono essere ordinati attraverso il servizio di consegna a domicilio agli sportelli di circa 2000 uffici postali oppure online su postshop.ch.

    "Rete postale e vendita" è il canale di vendita della Posta Svizzera per i clienti privati e le PMI. I circa 2500 punti vendita disseminati nel Paese propongono un ricco e variegato assortimento di prodotti postali, finanziari e di altro genere. Ogni anno i circa 150 milioni di clienti si dichiarano estremamente soddisfatti del servizio offerto dagli oltre 100'000 collaboratori e apprezzano l'affidabilità del servizio di base.

    Grazie al servizio di consegna a domicilio "ordinato - consegnato" anche gli utenti degli uffici postali più piccoli hanno la possibilità di ricevere rapidamente il prodotto che desiderano. Utilizzare il servizio è semplicissimo:  basta selezionare l'articolo richiesto, ordinarlo e pagarlo allo sportello. Se il prodotto è disponibile, viene consegnato direttamente a domicilio nell'arco di 48 ore dal postino, senza alcun addebito di spese di trasporto. Il servizio è attivo in circa 2000 uffici postali e PostShop di tutta la Svizzera.

    Chi desidera ordinare gli articoli da casa può farlo comodamente attraverso il canale di shopping online www.postshop.ch che propone un vasto assortimento con circa 550'000 articoli: si va dalla Posta dei bambini alle macchine digitali per gli adulti fino ad arrivare alle idee regalo per tutta la famiglia. Ce n'è veramente per tutti i gusti e i prezzi sono davvero convenienti. Gli articoli vengono consegnati per posta direttamente a casa e possono essere pagati comodamente con la Postcard o la carta di credito.

ots Originaltext: La Posta Svizzera
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Ferris Bühler Communications
5400 Baden
Tel.:    +41/56/209'15'15
E-Mail: info@ferrisbuehler.com

Yvonne Raudzus / Comunicazione PostShop
Mobile:  +41/79/820'21'50
E-Mail:  yvonne.raudzus@post.ch


Fichiers multimédias
2 fichiers

Ces informations peuvent également vous intéresser: