Uemis AG

uemis DiveWorld: Ora online - portale internazionale di diving con numerose funzioni inedite

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/100015732 -

Zurigo (ots) - uemis DiveWorld è online. Il portale internet per tutti gli appassionati di diving. Pieno zeppo di consigli preziosi, tecnologia d'avanguardia, di facile navigazione. Prima e unica piattaforma di diving in grado di corredare le informazioni pubblicate di coordinate e di visualizzarle su una mappa mondiale mediante "geotagging". In modo che gli appassionati del diving possano trovare immediatamente quel che cercano.

La mappa del mondo di www.uemis.org è zoomabile, ossia può essere ingrandita o rimpicciolita a piacere. I ritagli scelti sono visualizzabili come mappe grafiche, riprese satellitari o in formato combinato (ibrido). Attivando e disattivando determinati simboli di ricerca ogni appassionato di diving può definire individualmente quel che cerca - che sia una grotta o un relitto sommerso, oppure un albergo, un museo o una banca nelle vicinanze del luogo d'immersione. Non è mai stato più semplice trovare informazioni dettagliate per riassumerle in forma chiara e immediatamente intelliggibile.

uemis DiveWorld è anche una piattaforma "community" e vive dei suoi soci. Chi si registra alla myDiveWorld può, ad esempio, trovare altri appassionati di diving residenti nella sua zona, caricare e pubblicare foto e video nella sua galleria, discutere tematiche attuali nei fori e commentare nei blog - il tutto in 5 lingue, in tedesco, inglese, italiano, spagnolo e francese. Il traguardo è la creazione di una comunità internazionale per appassionati di diving che condividono le loro conoscenze e le loro esperienze.

Sulla rivista online appaiono reportage avvincenti e articoli specializzati. E pian piano ne risulta una vera e propria biblioteca sulle tematiche e conoscenze che riguardano il mondo subacqueo. I soci di uemis DiveWorld possono scrivere articoli e spedirli alla redazione. Tutti possono partecipare a fare crescere questo portale di diving unico del suo tipo.

Immergetevi in www.uemis.org .

Abbiamo preparato del materiale fotografico da scaricare, pronto per voi sul sito http://84.253.48.109:8080/. Il codice di accesso è "uemis" / "fish-and-chips".

ots Originaltext: Uemis AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Se siete interessati ad ottenere altre informazioni, vi preghiamo di
contattare l'incaricata stampa di uemis DiveWorld in lingua tedesca o
inglese:
Uemis SA
Signora Monique Ernst
Zürichstrasse 110b
CH-8134 Adliswil
Svizzera
E-Mail: media@uemis.org