NetApp

Great Place to Work in Svizzera 2010: NetApp alla prima posizione

    Wallisellen (ots) - NetApp è il miglior ambiente di lavoro in Svizzera secondo la classifica dell'istituto "Great Place to Work". Lo specialista dello storage ha partecipato alla classifica per la prima volta e ha sostituito Google occupando la prima posizione. Secondo l'istituto è la cultura aziendale fondata su fiducia, integrità, leadership, lavoro di squadra e sinergia che rende NetApp un eccellente ambiente di lavoro . L'anno scorso NetApp era stata nominata il miglior ambiente di lavoro negli USA e al momento occupa una delle prime venti posizioni in otto paesi del mondo e l'undicesima posizione tra tutti i datori di lavoro in Europa.

    "Siamo molto onorati di meritare la prima posizione nella più prestigiosa lista di ambienti di lavoro," ha detto Daniel Bachofner, Director Switzerland da NetApp. "Ringraziamo soprattutto i nostri collaboratori che sono il cuore della nostra azienda e responsabili in gran parte del suo successo. Posizionarsi nelle prime posizioni insieme ad aziende come Cisco e Microsoft ed essere primi in questa classifica è un gran risultato, ma anche un impegno verso il futuro".

    "NetApp sta costruendo un' azienda modello. La qualifica come  "Il migliore ambiente di lavoro" in Svizzera, onorataci anche in altri paesi del mondo, è una prova che NetApp sta vivendo ogni giorno i suoi valori fondanti. Inoltre questo titolo amplifica e affina il nostro profilo come uno dei principali produttori nel settore dello storage nonchè come eccellente datore di lavoro" ha dichiarato Andreas Koenig, Senior Vice President e General Manager EMEA da NetApp.

    Per ulteriori informazioni sull' Istituto Great Place to Work visita il sito http://www.greatplacetowork.ch

ots Originaltext: NetApp
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
stautner & stautner
Heike Stautner
Tel.:    +49/89/230877-0
E-Mail: netapp@stautner.com



Plus de communiques: NetApp

Ces informations peuvent également vous intéresser: