E-Rechnung

Pagare stando comodamente seduti: inizia il gioco online dell'e-fattura - in palio 10 maxi cuscini Fatboy del valore di 298 franchi cadauno

Vincete i premi in palio su www.e-fattura.ch/game_it dando prova di abilità e conoscenze sull'e-fattura Zurigo (ots) - Il futuro è digitale - anche per le fatture. La fattura elettronica (e-fattura) sostituisce quella cartacea. Con l'e-banking è possibile ricevere, controllare e pagare le fatture in formato elettronico. È un metodo di pagamento semplice e sicuro che permette di risparmiare carta e salvare molti alberi. Ora con il gioco online dell'e-fattura, si può mettere alla prova le proprie conoscenze sull'argomento. Quanti alberi sarebbe possibile salvare: 100'000, 250'000, o persino 500'000? Quante fatture vengono spedite ogni anno in Svizzera: 50 milioni, 150 milioni o 600 milioni? Chi riuscirà a catturare velocemente le polizze di versamento con il mouse, avrà inoltre buone possibilità di vincita. Tra tutti i partecipanti, da agosto a dicembre 2008 verranno sorteggiati ogni mese due maxi cuscini Fatboy del valore di 298 franchi cadauno. L'e-fattura E-fattura è un servizio fornito dagli istituti finanziari svizzeri. PostFinance e oltre 90 banche hanno realizzato il loro sistema di e-banking in modo tale che i clienti possano ricevere, controllare e pagare le proprie fatture per via elettronica. Attualmente sono più di 180 gli emittenti di fatture di svariati settori che hanno scelto e-fattura, tra questi anche i maggiori emittenti elvetici. Grazie a Telekurs PayNet SA e PostFinance è possibile beneficiare dei vantaggi dell'e-fattura. Maggiori informazioni per privati ed emittenti di fatture su www.e-fattura.ch ots Originaltext: E-Rechnung Internet: www.presseportal.ch Contatto: Telekurs PayNet SA Ulrike Eckardt Tel.: +41/44/832'93'05 E-Mail: ulrike.eckardt@telekurs.com La Posta Svizzera, PostFinance Marc Andrey Tel.: +41/31/338'30'32 E-Mail: marc.andrey@postfinance.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: