E-Rechnung

Didier Cuche: "C'è sempre una scorciatoia per raggiungere il traguardo" - Lo sciatore elvetico promuove l'e-fattura

    Zurigo (ots) - Il 17 luglio 2008 presso l'OrangeCinema viene presentato lo spot pubblicitario per l'e-fattura.

    Noto proprio per la sua velocità, Didier Cuche, uno degli sciatori svizzeri di maggior successo, promuove l'e-fattura: un'ottima soluzione che permette di ricevere, controllare e pagare le fatture tramite e-banking. Anche l'e-fattura, infatti, consente di guadagnare tempo prezioso. Bastano un paio di clic per pagare le fatture elettroniche.

  "L'e-fattura è un sistema moderno per ricevere e pagare le fatture. Anch'io mi chiedo sempre in che modo posso migliorare le mie prestazioni e raggiungere i miei obiettivi più velocemente e con maggiore sicurezza", afferma Didier Cuche. "Questo vale anche nella vita quotidiana, ad esempio quando devo pagare le fatture. Ecco perché ho potuto identificarmi subito con questo servizio senza alcuna difficoltà".

    Nello spot pubblicitario si vede Didier Cuche. "C'è sempre una scorciatoia per raggiungere il traguardo", dice all'inizio, "persino per pagare le fatture". Dopodiché chiude gli occhi come se stesse scendendo da una pista. Al contempo vengono spiegate le varie fasi per pagare un'e-fattura: effettuare il login sull'e-banking, ricevere le fatture per via elettronica, controllarle e pagarle con un semplice clic. "E l'e-fattura è anche sicura", conclude Didier Cuche prendendo il suo casco.

  Il 17 luglio, presso l'OrangeCinema di Zurigo, andrà in onda la "prima" dello spot pubblicitario che successivamente verrà proiettato prima dell'inizio di ogni film. La "prima" all'OrangeCinema di Berna è in programma il 24 luglio mentre in quello di Basilea il 1° agosto. Lo spot sarà trasmesso anche al cinema OpenAir di Aarau dal 17 luglio e al cinema OpenAir di Uster a partire dal 21 luglio. In parallelo allo spot avrà luogo il lancio del nuovo sito www.e-fattura.ch e il 1° agosto partirà addirittura un gioco online con ricchi premi in palio.

    L'e-fattura

    E-fattura è un servizio fornito dagli istituti finanziari svizzeri. PostFinance e oltre 90 banche hanno realizzato il loro sistema di e-banking in modo tale che i clienti possano ricevere, controllare e pagare le proprie fatture per via elettronica. Attualmente sono più di 160 gli emittenti di fatture di svariati settori che hanno scelto e-fattura, tra questi anche i maggiori emittenti elvetici. Grazie a Telekurs PayNet SA e PostFinance è possibile beneficiare dei vantaggi dell'e-fattura. Maggiori informazioni per privati ed emittenti di fatture su www.e-fattura.ch

    Didier Cuche

    Didier Cuche è uno dei migliori sciatori della Svizzera. All'inizio dell'anno, classificandosi primo per la seconda volta nella discesa libera dell'Hahnenkamm sulla "Streif" di Kitzbühel, ha conseguito la sua ottava vittoria in coppa del mondo (4 discese, 3 super G e uno slalom gigante). Nel 1998 vinse la medaglia d'argento nel super G ai giochi olimpici di Nagano. Nella stagione 2007 / 08 con una vittoria, quattro secondi posti e un terzo posto si è assicurato nuovamente la testa della classifica di discesa libera.

ots Originaltext: E-Rechnung
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Telekurs PayNet SA
Ulrike Eckardt
Tel.:    +41/44/832'93'05
E-Mail: ulrike.eckardt@telekurs.com

La Posta Svizzera, PostFinance
Marc Andrei
Tel.:    +41/31/338'30'32
E-Mail: marc.andrey@postfinance.ch



Plus de communiques: E-Rechnung

Ces informations peuvent également vous intéresser: