Europcar AMAG Services AG

Europcar: Cabriolet a noleggio con garanzia bel tempo

Kloten (ots) - All'insegna del motto "Noleggiate subito il bel tempo", Europcar offre cabriolet a noleggio con garanzia bel tempo. Può senz'altro succedere che con diversi mesi d'anticipo si prenota la cabriolet preferita e, proprio il giorno stabilito per la tanto attesa escursione in cabriolet, piove a catinelle: di che guastare la festa anche al più temerario degli appassionati di cabriolet. Ma è una situazione che appartiene oramai al passato! Grazie a Europcar è possibile prenotare fin d'ora una cabriolet con garanzia bel tempo. Se dovesse piovere, è infatti previsto il rimborso. E a chi senza cabriolet proprio non sa stare, basterà noleggiarne un'altra in un giorno in cui il tempo sarà più clemente. Ecco come funziona: VW Eos, Audi A3, Audi TT e Audi A4, i quattro modelli cabriolet della flotta Fun Cars, vanno prenotati e pagati con almeno una settimana di anticipo sul sito www.europcar.ch. Se all'ufficio di noleggio (ossia alla stazione di misurazione più vicina di MeteoSvizzera) le precipitazioni superano i 5 mm per ogni giorno di noleggio, Europcar rimborsa automaticamente il noleggio base. Prenotazioni su www.europcar.ch ots Originaltext: Europcar Internet: www.presseportal.ch Contatto e documentazione fotografica: Europcar AMAG Services AG Helen Meyer Responsabile PR & Communications Steinackerstrasse 20 8302 Kloten Tel.: +41/44/804'46'46 Fax: +41/44/804'46'47 E-Mail:helen.meyer@europcar.ch Internet: www.europcar.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: