Europcar AMAG Services AG

Europcar: Cabriolet a noleggio con garanzia bel tempo

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100015320 -

Kloten (ots) - All'insegna del motto "Noleggiate subito il bel tempo", Europcar offre cabriolet a noleggio con garanzia bel tempo.

Può senz'altro succedere che con diversi mesi d'anticipo si prenota la cabriolet preferita e, proprio il giorno stabilito per la tanto attesa escursione in cabriolet, piove a catinelle: di che guastare la festa anche al più temerario degli appassionati di cabriolet. Ma è una situazione che appartiene oramai al passato! Grazie a Europcar è possibile prenotare fin d'ora una cabriolet con garanzia bel tempo. Se dovesse piovere, è infatti previsto il rimborso. E a chi senza cabriolet proprio non sa stare, basterà noleggiarne un'altra in un giorno in cui il tempo sarà più clemente.

Ecco come funziona: VW Eos, Audi A3, Audi TT e Audi A4, i quattro modelli cabriolet della flotta Fun Cars, vanno prenotati e pagati con almeno una settimana di anticipo sul sito www.europcar.ch. Se all'ufficio di noleggio (ossia alla stazione di misurazione più vicina di MeteoSvizzera) le precipitazioni superano i 5 mm per ogni giorno di noleggio, Europcar rimborsa automaticamente il noleggio base.

Prenotazioni su www.europcar.ch

ots Originaltext: Europcar
Internet: www.presseportal.ch

Contatto e documentazione fotografica:
Europcar
AMAG Services AG
Helen Meyer
Responsabile PR & Communications
Steinackerstrasse 20
8302 Kloten
Tel.:        +41/44/804'46'46
Fax:         +41/44/804'46'47