BANK-now

BANK-now lancia "LEASE-now Eco"

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100015057 -

BANK-now presenta la prima offerta in Svizzera di leasing d'automobili ecologico

Horgen (ots) - Con "LEASE-now Eco", BANK-now è la prima banca a lanciare un'offerta di leasing d'automobili ecocompatibile. I clienti che optano per un'auto a bassa emissione di gas nocivi vengono premiati con lo speciale tasso d'interesse del finanziamento LEASE-now Eco. Inoltre, alla stipulazione del contratto di leasing, BANK-now versa 50 franchi a favore di un progetto finalizzato alla salvaguardia del clima. BANK-now è uno dei maggiori fornitori nel settore del finanziamento al consumo in Svizzera.

"Grazie a 'LEASE-now Eco', i nostri clienti danno un contributo alla salvaguardia dell'ambiente e allo stesso tempo non trascurano il proprio budget di spesa", spiega Erich Wild, CEO di BANK-now, commentando l'offerta presentata oggi, 6 maggio 2008. Si tratta di una novità assoluta: nessun altro fornitore in Svizzera ha una proposta simile nella propria gamma.

Attualmente, circa 500 modelli di auto hanno le caratteristiche necessarie per beneficiare di LEASE-now Eco. Il criterio per la definizione di veicolo ecocompatibile è un'emissione massima di CO2 pari a 140g/km (obiettivo UE 08/09). BANK-now devolve 50 franchi a un progetto in favore del clima per ogni contratto LEASE-now Eco stipulato. Il tasso d'interesse annuo speciale applicato ai clienti LEASE-now Eco è del 5,9% nominale (6,06% effettivo): l'1% in meno rispetto al tasso di mercato. In questo modo, BANK-now vuole incoraggiare scelte ecosostenibili.

Da oggi, marted" 6 maggio 2008, alla pagina www.lease-now.ch/eco sono disponibili ulteriori informazioni. LEASE-now Eco può essere stipulato presso BANK-now e anche direttamente presso garagisti e concessionari.

BANK-now

BANK-now, affiliata del Credit Suisse Group, è nata ad inizio 2007 con l'unione dei settori Credito privato/Leasing del Credit Suisse e l'integrazione di City Bank AG. Specializzata in operazioni di credito e di leasing, in questi settori è fra i maggiori fornitori del mercato svizzero. BANK-now occupa circa 270 collaboratori nella sede principale di Horgen e nelle 21 filiali in tutta la Svizzera.

ots Originaltext: BANK-now
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Bernhard Schmid, Jan Freitag
Tel.:        +41/44/657'20'20
Fax:         +41/44/447'12'13
E-Mail:    medienstelle.bank-now@bank-now.ch
Internet: www.bank-now.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: