Tous Actualités
Suivre
Abonner SRG SSR

SRG SSR

Video della SRF per i media economici della Ringier Axel Springer Svizzera

Bern (ots)

Berna/Zurigo, 6 aprile 2017. La SSR e la Ringier Axel Springer Svizzera hanno avviato una cooperazione, nell'ambito della quale la Schweizer Radio und Fernsehen (SRF) mette a disposizione dei media economici della Ringier Axel Springer video con informazioni di fondo, grafici e reportage.

La Schweizer Radio und Fernsehen (SRF), unità aziendale della SSR, fornisce alla Ringier Axel Springer Svizzera contenuti video tratti dal magazine di economia «ECO», sotto forma di singoli contributi della trasmissione opportunamente identificati. Attualmente i video vengono utilizzati su handelszeitung.ch e sulle relative piattaforme disponibili sui social media. Dopo una fase pilota durata un mese, la collaborazione è ora passata allo stadio operativo.

La Ringier Axel Springer Svizzera si augura di ricevere dalla collaborazione un servizio qualitativo supplementare per il suo pubblico interessato ai temi economici. Stefan Barmettler, caporedattore della Handelszeitung, commenta: «Siamo felici che grazie alla cooperazione con la SSR possiamo offrire ai nostri lettori una scelta più ampia di contenuti video qualitativamente pregiati, e ciò all'inizio della settimana. I contributi 'ECO' rappresentano un perfetto completamento dell'offerta della Handelszeitung.»

Contatto:

Comunicazione aziendale SSR
medienstelle.srg@srgssr.ch / Daniel Steiner, portavoce, 079 827 00 66

Ufficio stampa, Ringier Axel Springer Svizzera SA, +41 44 259 64 44,
media@ringieraxelspringer.ch

Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR
  • 22.03.2017 – 11:00

    Formula 1 e MotoGP ancora sulle reti SRG SSR

    Bern (ots) - Berna, 22 marzo 2017. In Svizzera i motomondiali continueranno a essere trasmessi in chiaro. La SSR porta avanti il suo partenariato pluriennale con il Formula One Group. Le corse e le qualifiche saranno trasmesse in diretta su reti e piattaforme di RSI, RTR, RTS e SRF anche nelle stagioni 2017-2019. Nel motociclismo, la SSR ha prolungato il contratto per i mondiali nelle classi MotoGP[TM], Moto2[TM] e ...

  • 03.03.2017 – 12:00

    SRG SSR: «Nouvo» presto su scala nazionale

    Bern (ots) - Berna, 3 marzo 2017. Dal 6 marzo i video «Nouvo» della SSR saranno disponibili sui social nelle quattro lingue nazionali e in inglese. Agli account Nouvo di RTS info su Facebook e Twitter si aggiungeranno quelli delle altre unità aziendali della SSR: Nouvo SRF News, Nouvo RSI News, Nouvo RTR e Nouvo Swissinfo SWI. I video Nouvo sono il risultato di una constatazione: i «Millennials», termine che designa ...