SRG SSR

Tour de Suisse: prorogata la collaborazione tra la SRG SSR e la IMG (Svizzera) SA fino al 2014

Bern (ots) - La SSR e IMG (Svizzera) SA sono giunte a un accordo e hanno prolungato la loro pluriennale collaborazione di successo per il Tour de Suisse, fino al 2014.

Anche nel 2013 e 2014 la SSR produrrà il segnale tv internazionale del maggior avvenimento ciclistico svizzero e otterrà tutti i diritti di sfruttamento commerciale per Radio, Televisione, Online e Mobile sul territorio svizzero.

Il commento di Urs Leutert, responsabile della Business Unit Sport della SSR: «Con la proroga del contratto la SSR sottolinea la propria volontà di incoraggiare e sostenere le manifestazioni sportive svizzere. Siamo lieti di poter continuare a offrire al nostro pubblico la più importante competizione ciclistica del paese, in esclusiva e su tutti i vettori».

Jürgen Krucker, Managing Director IMG (Svizzera) SA: «Siamo felici perché la proroga del contratto ci consente di mostrare agli appassionati di ciclismo immagini di primissima qualità che traducono tutto il fascino di questo sport. Inoltre, l'IMG Media condividerà il segnale tv internazionale della SSR con numerose emittenti estere: lo scorso anno il Tour de Suisse è stato seguito in diretta dai telespettatori di oltre 100 paesi».

Comunicazione aziendale SSR

Contatto:

Maggiori informazioni:

SSR:
Urs Leutert, responsabile della Business Unit Sport,
tel. 044 305 64 07

IMG (Svizzera) SA:
Christoph Arnold, Head of Marketing/PR, tel. 044 274 12 25



Plus de communiques: SRG SSR

Ces informations peuvent également vous intéresser: