Tous Actualités
Suivre
Abonner SRG SSR

SRG SSR

La SRG SSR e Athletissima Lausanne prorogano la collaborazione fino al 2016

Bern (ots)

La SSR (host broadcaster) e Athletissima Lausanne sono giunte a un accordo e hanno prorogato di quattro anni la loro pluriennale collaborazione di successo, fino al 2016.

La SSR, come host broadcaster, produrrà fino al 2016 il segnale tv internazionale del meeting di atletica leggera che fa parte della Diamond League e otterrà tutti i diritti di sfruttamento commerciale per Radio, Televisione, Online e Mobile sul territorio svizzero.

Il commento di Urs Leutert, responsabile della Business Unit Sport della SSR: «Siamo davvero felici di poter offrire al nostro pubblico un meeting di atletica leggera come Athletissima Lausanne che, insieme alla Weltklasse di Zurigo, fa parte degli appuntamenti più prestigiosi di queste discipline, in esclusiva e su tutti i vettori. Questa proroga è l'occasione di sottolineare la cooperazione della SSR con le manifestazioni sportive svizzere di grande richiamo».

Jacky Delapierre, direttore di Athletissima Lausanne: «Athletissima è lieta di prorogare di altri quattro anni la collaborazione con la SSR. Siamo certi che anche i nostri telespettatori saranno soddisfatti di questo accordo con la radiotelevisione nazionale di servizio pubblico.»

Comunicazione aziendale SSR

Contatto:

Maggiori informazioni:

SSR:
Urs Leutert, responsabile della Business Unit Sport,
tel. 044 305 64 07

Athletissima Lausanne:
Jacky Delapierre, tel. 021 881 54 05

Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR
  • 28.02.2013 – 10:00

    La SRG SSR proroga il partenariato con la SSF

    Bern (ots) - La SSR proroga di quattro anni la cooperazione con SSF (SportSzene Fernsehen), una situazione win-win che va a tutto vantaggio del pubblico di entrambi gli operatori TV. La SSR e la SSF (SportSzene Fernsehen) hanno prorogato di quattro anni la loro pluriennale collaborazione, fino alla fine del 2016. Sin dal debutto della SSF nell'autunno del 2007 i due partner si scambiano immagini e diritti e cooperano a ...

  • 13.02.2013 – 10:00

    Migliorati i servizi per audiolesi e ipovedenti su tutte le reti TV della SRG SSR

    Bern (ots) - Anche nell'anno appena trascorso la SSR ha migliorato le prestazioni per audiolesi e ipovedenti. L'azienda sta realizzando con successo l'accordo sottoscritto con le associazioni dei disabili sensoriali. Nel 2012 la SSR ha sottotitolato complessivamente 23 157 ore di programmazione sulle sue reti tv, ovvero il 39,9 per cento del tempo d'antenna (contro il ...