Tous Actualités
Suivre
Abonner SRG SSR

SRG SSR

La SRG SSR proroga il partenariato con la SSF

Bern (ots)

La SSR proroga di quattro anni la cooperazione con SSF (SportSzene Fernsehen), una situazione win-win che va a tutto vantaggio del pubblico di entrambi gli operatori TV.

La SSR e la SSF (SportSzene Fernsehen) hanno prorogato di quattro anni la loro pluriennale collaborazione, fino alla fine del 2016. Sin dal debutto della SSF nell'autunno del 2007 i due partner si scambiano immagini e diritti e cooperano a livello tecnico-produttivo in materia di produzione e distribuzione. In altre parole, la SSR e la SSF coltivano una cooperazione reciproca e sinergica.

Roger de Weck, Direttore generale della SSR, è soddisfatto della proroga: «Lo scambio tra i due operatori svizzeri va a tutto vantaggio degli appassionati svizzeri. Le cronache della SSF, dedicate allo sport di squadra e allo sport di massa, rappresentano il complemento ideale alla gamma di proposte sportive in onda sulle reti SSR, che si focalizzano sugli atleti svizzeri, su importanti appuntamenti nazionali e internazionali in Svizzera e sugli avvenimenti mondiali».

Tom Mörker, Presidente del Consiglio d'amministrazione della SSF Media AG: «Questa collaborazione tra la SSR e la SSF giova soprattutto allo sport, oltre che agli spettatori. La presenza mediatica delle varie discipline sportive non potrà che aumentare grazie alla complementarità delle telecronache e allo scambio di diritti e immagini. Questa visibilità rappresenta un fattore estremamente importante per lo sviluppo dell'agonismo svizzero».

Comunicazione aziendale SSR

Contatto:

Maggior informazioni:
Daniel Steiner, portavoce SSR, tel. 079 827 00 66
Philip Michel, responsabile dei programmi di SSF,
tel. 079 528 71 97, michel@ssfmedia.ch

Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR
  • 13.02.2013 – 10:00

    Migliorati i servizi per audiolesi e ipovedenti su tutte le reti TV della SRG SSR

    Bern (ots) - Anche nell'anno appena trascorso la SSR ha migliorato le prestazioni per audiolesi e ipovedenti. L'azienda sta realizzando con successo l'accordo sottoscritto con le associazioni dei disabili sensoriali. Nel 2012 la SSR ha sottotitolato complessivamente 23 157 ore di programmazione sulle sue reti tv, ovvero il 39,9 per cento del tempo d'antenna (contro il ...

  • 25.01.2013 – 16:00

    SRG SSR dispone ulteriori standard a favore della promozione cinematografica

    Bern (ots) - In occasione delle Giornate cinematografiche di Soletta, oggi la SSR ha presentato le principali novità del Pacte de l'audiovisuel 2012-2015. La SSR, che ha inaugurato i suoi incentivi per incoraggiare i progetti multimediali e il nuovo strumento promozionale «Succès artistique», dispone ulteriori standard e ribadisce il proprio impegno per il cinema ...