SRG SSR

A che punto sono le trattative contrattuali per l'hockey su ghiaccio svizzero

Bern (ots) - La SRG SSR e la SIHF (Swiss Ice Hockey Federation), in vista della proroga della loro collaborazione a partire dal 2012/13 sono giunte a un accordo in merito ai seguenti punti:

- È previsto che le reti tv della SSR trasmetteranno in diretta una partita a ogni fine settimana, da gennaio e fino al termine della qualificazione del campionato di hockey su ghiaccio.

- È previsto che le reti tv della SSR potranno trasmettere in diretta, nei playoff del campionato di hockey su ghiaccio, a cominciare dalla prima partita delle serie di quarti di finale, semifinali e finali (oggi le reti SSR hanno accesso alla cronaca in diretta soltanto a partire dal terzo girone delle serie).

- Come in passato, la SSR continuerà a produrre il segnale televisivo di tutte le partite del campionato svizzero di hockey su ghiaccio (fino a 377 partite della Lega nazionale A), sia per le proprie emittenti che per altri interessati.

- La SSR coprirà le partite della Nazionale svizzera di hockey su ghiaccio come finora.

- La Coppa Spengler non farà più parte dell'accordo con la SIHF. La SSR negozierà una proroga del suo impegno in Coppa Spengler direttamente con l'HC Davos, organizzatore e titolare dei diritti.

Contatto:

Per domande rivolgersi a:

SSR

Urs Leutert, responsabile Sport SSR/SRF
Coordinamento via Peter Küchler, Media Relations, tel. 079 479 97 81


Plus de communiques: SRG SSR

Ces informations peuvent également vous intéresser: