SRG SSR

La SRG SSR acquisisce i diritti per i campionati del mondo di atletica leggera del 2011 e 2013

Bern (ots) - La SSR ha acquisito i diritti per le cronache in diretta e le highlight dei campionati del mondo di atletica leggera 2011 e 2013.

La società «IEC in Sports» cede alla SSR i diritti di sfruttamento per le cronache in diretta e gli estratti (highlight) dei campionati del mondo di atletica leggera del 2011 a Daegu e del 2013 a Mosca. Le parti contrattuali hanno stipulato di non rivelare l'importo della transazione né i termini del contratto. Dal 27 agosto al 4 settembre 2011 la città di Daegu (Corea del Sud) ospiterà il campionato del mondo di atletica leggera. Nei prossimi giorni le reti televisive della SSR decideranno la programmazione.

Urs Leutert, responsabile dello Sport SSR/SRF: «Siamo lieti di aver trovato un'intesa dopo una lunga trattativa. Grazie a questa cooperazione le reti TV della SSR potranno continuare a coprire capillarmente i campionati di atletica leggera, come fin dalla prima edizione 28 anni fa. Per noi, questa decisione è anche una riprova del grande impegno della SSR a favore dello sport, in particolare anche per la produzione della Weltklasse di Zurigo, di Athletissima a Losanna e dei campionati europei a Zurigo nel 2014».

Contatto:

Comunicazione aziendale SSR
Daniel Steiner, portavoce, 079 827 00 66


Plus de communiques: SRG SSR

Ces informations peuvent également vous intéresser: