SRG SSR

Cambio al vertice della Comunicazione aziendale SRG SSR

Bern (ots) - In linea con i suoi progetti personali, già da diverso tempo Max Gurtner ha deciso di lasciare a 60 anni l'incarico di responsabile della Comunicazione aziendale SSR. Il Direttore generale Roger de Weck propone al Consiglio d'amministrazione SSR di nominare per chiamata, quale successore, l'ex direttore di Schweizer Radio DRS Iso Rechsteiner.

Max Gurtner ha modernizzato con successo la Comunicazione aziendale della SSR, puntando con costanza all'allestimento dell'area «Public Affairs». Come ha dichiarato il Direttore generale de Weck: «Sono molto riconoscente a Max Gurtner per il suo grande lavoro e per l'eccellente collaborazione».

Fermo restando il benestare del Consiglio d'amministrazione a questa nomina per chiamata, nell'estate 2011 Iso Rechsteiner (44 anni) rileverà la responsabilità delle tre grandi aree Comunicazione aziendale / Public Affairs / Relazioni con l'Organizzazione istituzionale SSR. Già responsabile delle redazioni regionali ed ex direttore radiofonico in un periodo difficile, Iso Rechsteiner ha dimostrato le proprie doti di dirigente e di comunicatore. Attualmente svolge la funzione di «Programmreferent» per la SRF, a Zurigo.

Daniel Steiner assisterà Iso Rechsteiner in qualità di portavoce e vice responsabile della Comunicazione aziendale.

Contatto:

Daniel Steiner, portavoce della SSR, tel. 079 827 00 66 


Plus de communiques: SRG SSR

Ces informations peuvent également vous intéresser: