Tous Actualités
Suivre
Abonner SEAT / AMAG Import AG

SEAT / AMAG Import AG

L'esperienza di concerto a 360°/ La SEAT Music Session di nuovo on stage

L'esperienza di concerto a 360°/ La SEAT Music Session di nuovo on stage
  • Informations
  • Download

Un document

Schinznach-Bad (ots)

Per l'ottava volta SEAT sostiene nuovamente, nell'ambito delle sue sponsorizzazioni culturali, il punto forte della scena musicale svizzera: la SEAT Music Session. Anche quest'anno gli spettatori potranno vivere da vicino una vasta gamma di artisti e stili musicali. Il tour 2016 passa in 9 diverse città svizzere con 12 concerti e debutta il 20 ottobre a Zurigo. La serie di concerti in un'atmosfera intima a 360° non è più un evento per pochi eletti: i biglietti per due dei concerti sono già esauriti.

Dal 2009 la SEAT Music Session va in tournée ogni autunno presentando degli artisti nazionali ed internazionali in diverse città svizzere. Esperienze di concerti unici in un'atmosfera intima da club con il meglio della scena musicale svizzera con star internazionali e talenti esordienti.

L'evento, con la sua vasta e varia gamma di musica, si svolge ogni volta durante una performance di due ore al centro della sala concerti. Il pubblico è seduto su sgabelli lounge intorno ai musicisti e ha in questo modo la possibilità di vivere la musica e le star proprio da vicino.

Il direttore musicale Phil Dankner sorprenderà anche quest'anno con un programma sicuramente entusiasmante: "La SEAT Music Session con i suoi artisti provenienti da tutto il mondo è come una confezione di cioccolatini: lo spettatore può gustarseli uno dopo l'altro", così Dankner descrive la formula di successo della SEAT Music Session.

Gli artisti della SEAT Music Session

Il tedesco Johannes Oerding è un grande fan della SEAT Music Session. Non stupisce quindi che il carismatico beniamino del pubblico si esibisca per la terza volta alla SEAT Music Session. Il solista di successo presenterà gli hit del suo attuale album "Alles brennt". Levin è considerato uno dei musicisti più dotati in Svizzera. Con il suo attuale album «All In» ha ricevuto il premio SRF3 Best Talent. Caratteristiche del cantante, nato a Rapperswil, sono le canzoni emozionali, che evocano immagini nell'ascoltatore. Il musicista australiano purosangue Damien Wicks ha iniziato la sua carriera a 19 anni conseguendo grandi successi con la sua band "Dr. Elephant". Con il suo aspetto imponente, il carismatico musicista attira subito l'attenzione su di sé e con grande passione concilia Rock-Blues e Pop-Soul. Non meno carismatica è Leona Philippo, che nel 2012 ha vinto il titolo "Voice of Holland" e con la sua interpretazione della canzone "Could you be loved" di Bob Marley ha conquistato il primo posto della hit parade. La cantautrice di origine giamaicana, cresciuta in Olanda e in Canada, affascina con la sua incredibile estensione vocale e non lascia dubbi sul suo eccezionale talento. Sentendo Nina Attal per la prima volta, ci si immagina di avere davanti una vera diva del blues del Mississippi. Si rimane invece molto sorpresi ascoltando dal vivo la graziosa e vivace cantante parigina. Con più di 350 concerti e 20.000 album venduti, Attal è la regina indiscussa del Rhythm & Blues francese. Last but not least sarà Phil Dankner, il noto artista e cantautore, ad orchestrare il tutto in qualità di direttore musicale fungendo da padrone di casa al pianoforte.

Date della tournée:
18.10.16 Zug, Chollerhalle - pre-première 
20.10.16 Zurigo, X-TRA - Première 
21.10.16 Zurigo, X-TRA                      (esaurito) 
22.10.16 Basilea, Volkshaus 
27.10.16 Losanna, Palais de Beaulieu 
28.10.16 Aarau, Kultur- & Kongresshaus 
29.10.16 Aarau, Kultur- & Kongresshaus      (esaurito) 
31.10.16 Lucerna, KKL 
02.11.16 Lugano, Centro Esposizioni 
03.11.16 St. Gallo, Einstein 
04.11.16 St. Gallo, Einstein 
05.11.15 Thun, Kultur- & Kongresszentrum

Grandi momenti emozionanti sono garantiti durante i 12 concerti dal 18 ottobre fino al 05 novembre 2015 in 9 diverse città di tutta la Svizzera.

Ulteriori infomazioni: www.seatmusicsession.ch 
Prenotazione biglietti: www.seatmusicsession.ch 
www.ticketcorner.ch

Contatto:

Karin Huber, PR SEAT
Telefono: +41 56 463 98 08
e-mail: karin.huber@amag.ch
www.seat.ch
www.seatpress.ch

Plus de actualités: SEAT / AMAG Import AG
Plus de actualités: SEAT / AMAG Import AG