Abonner SEAT / AMAG Import AG

SEAT / AMAG Import AG

Gian Simmen è ambasciatore della SEAT Leon ST X-PERIENCE

Schinznach-Bad (ots)

A Coira il 10 dicembre è stata consegnata a Gian Simmen, ambasciatore ufficiale della SEAT Leon ST X-PERIENCE, la sua vettura di servizio. Simmen, primo campione olimpionico nel 1998 nella disciplina Halfpipe, si è congedato dalle gare di snowboard nella scorsa stagione. Tuttora appassionato di snowboard e padre di tre figli, sa apprezzare molto la Leon ST X-PERIENCE.

Lo scorso mercoledì Gian Simmen ha potuto ritirare presso il concessionario H.P. Senn AG a Coira la sua Leon ST X-PERIENCE. Il grigionese sarà attivo per SEAT come ambasciatore della Leon ST X-PERIENCE ed è felice della sua nuova auto di servizio: "Potente, elegante, tecnicamente molto sofisticata ed adatta a tutti i tipi di terreno. È proprio questo che apprezzo della mia nuova compagna di viaggio, perché chi va in giro con me deve essere un vero e proprio genio in tutto." dice Simmen.

Dopo la sua carriera sportiva a livello agonistico, Simmen è diventato un esperto di snowboard molto richiesto dalla Televisione Svizzera e lavora anche come consulente per un'agenzia di comunicazione. Per SEAT la collaborazione con il simpatico olimpionico è un vero colpo di fortuna. "Gian incarna in modo ideale i nostri valori di brand: come ex-sportivo professionista sta con i piedi ben piantati per terra, conduce uno stile di vita attivo ed ha bisogno di una vettura che lo porti a destinazione in modo sicuro, sia nella vita lavorativa di tutti i giorni che nei percorsi off-road." dice Andreas Huwyler, responsabile marketing di SEAT in Svizzera.

Con la nuova Leon ST X-PERIENCE, SEAT completa la tanto apprezzata gamma dei modelli Leon e dimostra la competenza 4x4 del produttore di automobili spagnolo.

Contatto:

Karin Huber, PR SEAT
Telefono: +41 56 463 98 08 / email: karin.huber@amag.ch
www.seat.ch / www.seatpress.ch

Plus de actualités: SEAT / AMAG Import AG
  • 13.05.2011 – 12:00

Fine del partenariato tra AMAG SEAT e l'organizzazione di Mister Svizzera

Schinznach-Bad (ots) - Dopo oltre cinque anni di proficua collaborazione, si conclude il partenariato tra AMAG SEAT e l'organizzazione di Mister Svizzera. Fino alla fine di settembre, AMAG SEAT metterà comunque ancora gratuitamente a disposizione dell'attuale Mister Svizzera la sua "auto di servizio", una Leon Cupra R. Le ragioni dell'interruzione di questo ...