Telekurs / ClickandBuy / Swisscom

"ClickandBuy" inserito nella piattaforma di e-payment Saferpay - Nuovo servizio offerto da Telekurs Card Solutions in collaborazione con Swisscom

    Zurigo (ots) - Telekurs Card Solutions, leader svizzero del mercato nel settore delle operazioni elettroniche di pagamento senza contanti, offre da subito in internet, sulla propria piattaforma di e-payment Saferpay, il servizio di pagamento "ClickandBuy" di Swisscom Fixnet. I clienti e-commerce di circa 3000 internet shop svizzeri che utilizzano Saferpay avranno cos" la possibilità di pagare i loro acquisti anche tramite fattura telefonica.

    Saferpay è una delle maggiori piattaforme internet di e-payment d'Europa, concepita appositamente per il commercio elettronico e per Phone-MailOrder. Garantisce a commercianti e consumatori operazioni di pagamento rapide, semplici e sicure in internet. Saferpay comprende oltre 20 noti mezzi di pagamento, tra cui tutte le carte di credito e di debito riconosciute, numerose carte cliente e mezzi di pagamento via internet specifici delle banche e dei provider di servizi, e da subito anche "ClickandBuy", sistema di pagamento sicuro, semplice e rapido offerto da Swisscom Fixnet per la fatturazione di servizi e prodotti acquistati in internet e l'incasso dei relativi importi.

    "ClickandBuy" si presta per il pagamento di piccoli importi ("MicroPayment") e contemporaneamente anche come sistema di fatturazione degli acquisti online per somme fino a 3'000 franchi. Grazie a "ClickandBuy", tutti i clienti e-commerce che non vogliono adoperare la carta di credito per fare acquisti in internet possono ordinare merci o servizi pagandoli direttamente. L'importo dovuto viene semplicemente addebitato da Swisscom sulla fattura per il collegamento telefonico fisso o sulla carta di credito. In Svizzera più di 200'000 internauti si avvalgono già di questa possibilità. Per i clienti e-commerce l'unica condizione consiste nel registrarsi su www.clickandbuy.ch.

    "ClickandBuy" sposa le esigenze di sicurezza e semplicità dei clienti e la possibilità di pagare tramite fattura con la necessità, avvertita dai prestatori di servizi, di disporre di un sistema di fatturazione semplice ed economico. Grazie alla cooperazione con Telekurs Card Solutions, ora anche circa 3000 clienti Saferpay potranno offrire questo mezzo di pagamento sicuro via internet. Per i prestatori di servizi, la condizione è che stipulino un contratto di accettazione (contratto per offerenti) con Swisscom e che facciano attivare "ClickandBuy" come mezzo di pagamento nella piattaforma di e-payment Saferpay.

    Saferpay

    Saferpay è una piattaforma internet di e-payment completa, concepita appositamente da Telekurs Card Solutions SA come software modulare di semplice utilizzazione per il commercio elettronico e per gli acquisti tramite Phone-MailOrder. Con Saferpay lavorano già oltre 7'000 commercianti di tutt'Europa, tra i quali imprese rinomate come Fleurop, WWF, Bodum, MediaOnline, DFB, 02, T-Online, Pelikan o ClubMed. Troverete ulteriori informazioni sul prodotto sul sito www.saferpay.com.

    ClickandBuy

    ClickandBuy è un prestatore full service di servizi e-payment e fatturazione. I commercianti che utilizzano ClickandBuy per la fatturazione del commercio elettronico, dell'intrattenimento online e del paid content sono già oltre 7'000, ad esempio Apple iTunes, Swisslos, NZZ, Sprüngli, helvetic T-Online, AOL, msn e molti altri ancora. Milioni di clienti pagano con ClickandBuy. Nel 2006 e nel 2007, al test effettuato dalla rivista CHIP, il servizio ha ottenuto il punteggio pieno per quanto concerne sicurezza e confort. Il sistema di pagamento via internet, creato nel 1999, è distribuito in Svizzera dalla licenziataria Swisscom Fixnet, mentre su altri mercati europei è distribuito dalla ClickandBuy (Europe) Ltd. Come sistema di micropagamenti e macropagamenti, ClickandBuy offre già oggi 46 metodi di pagamento in 26 Paesi e per 23 valute. Ulteriori informazioni sul prodotto all'indirizzo www.clickandbuy.ch.

    Telekurs Card Solutions

    Telekurs Card Solutions SA, azienda del Gruppo Telekurs, è una delle aziende leader nel settore dell'elaborazione delle transazioni mediante carte  di credito, carte di debito e carte cliente. L'azienda sviluppa e gestisce una piattaforma aperta per le transazioni di pagamento basate su carta, la quale comprende prodotti per la registrazione dei pagamenti (come i terminali per l'elaborazione mediante carta), reti (come i dispositivi per il prelievo automatico di banconote), l'elaborazione di operazioni mediante carta e il clearing nazionale e internazionale. I clienti della Telekurs Card Solutions sono tutti partner del sistema di operazioni di pagamento senza contanti: partner contrattuali, acquirer, emittenti di carte e istituti finanziari, le cui esigenze sono al centro delle attività di respiro internazionale. In Svizzera l'impresa occupa oltre 400 persone ed elabora diversi milioni di pagamenti al giorno. www.telekurs-card-solutions.com

    Swisscom

    Swisscom è l'azienda leader del mercato svizzero delle telecomunicazioni. Offre servizi e prodotti a clienti privati e commerciali, gestisce l'infrastruttura di rete e vende servizi di rete nazionali e internazionali. Swisscom è titolare di una licenza esclusiva della Firstgate Holding SA di Zugo per la vendita e la commercializzazione di ClickandBuy in Svizzera. www.swisscom.com

ots Originaltext: Telekurs / ClickanBuy / Swisscom
Internet:              www.presseportal.ch

Contatto:
Telekurs
Bernhard Wenger
Portavoce del Gruppo Telekurs
Hardturmstrasse 201
Casella postale
8021 Zurigo
Tel.:    +41/44/279'22'20
Fax:      +41/44/446'76'09
E-Mail: bernhard.wenger@telekurs.com

Swisscom SA
Christian Neuhaus
Media Relations
3050 Berna
Tel.:    +41/31/342'91'93
E-Mail: media@swisscom.com

ClickandBuy
Andreas Horst
Director Corporate Communications
Industriestrasse 18
6300 Zugo
Tel:      +41/41/727'21'10
Fax:      +41/41/72'721'19
E-Mail: andreas.horst@clickandbuy.com



Plus de communiques: Telekurs / ClickandBuy / Swisscom

Ces informations peuvent également vous intéresser: