Dallmayr Automaten-Service (Ticino) SA

Esclusione delle sigarette dai distributori automatici Dallmayr

Volketswil (ots) - Dopo aver già annunciato il ritiro delle sigarette dai distributori automatici pubblici, Dallmayr Automaten-Service va oltre, mettendo al bando, a partire dal 1° maggio 2008, le sigarette anche dai distributori automatici negli uffici, nell'industria e nelle attività commerciali.

Con questa decisione Dallmayr intende contribuire alla prevenzione del tabagismo, allineandosi contemporaneamente a quanto stabilito dalla legislazione di numerosi Cantoni, che prevede un'età minima per l'acquisto delle sigarette. Dal momento che tutti i distributori automatici funzionano secondo il principio del self-service, non è possibile impedire la vendita di sigarette a coloro che non raggiungono l'età minima prevista.

Il nome Dallmayr è sinonimo della casa di specialità di Monaco nota in tutto il mondo, da cui sono derivati il marchio di punta Dallmayr Kaffee e infine Automaten-Service. Con le sue sette filiali, Dallmayr Automaten-Service è presente in tutta la Svizzera e si profila come il secondo più importante fornitore sul mercato svizzero del vending.

ots Originaltext: Dallmayr Automaten-Service
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Dallmayr Automaten-Service
Herr Sandro Marti
Tel.:    +41/44/908'46'06
E-Mail: sandro.marti@dallmayr.ch

Plus de communiques: Dallmayr Automaten-Service (Ticino) SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: