HYUNDAI SUISSE Korean Motor Company, Kontich (B)

Hyundai offre un Euro-Bonus da 12% (fino a CHF 7'400.-)

Dietlikon (ots) - I concessionari ufficiali in Svizzera offrono fino al 14 febbraio 2015 un Euro-Bonus del 12% su tutti i nuovi veicoli in stock. In base al modello, dalla city car i10 al lussuoso SUV Grand Santa Fe, si possono risparmiare fino a CHF 7'400.- all'acquisto di una nuova Hyundai.

Fino al 14 febbraio 2015: 12% su tutti i veicoli in stock!

Design, qualità, consumo contenuto e rispettoso dell'ambiente, tecnica innovativa, dotazione generosa, prezzo onesto, una fitta rete di concessionari e veicoli che vengono a 95% prodotti in Europa: queste sono le fondamenta sulle quali Hyundai negli anni passati ha costruito il proprio successo in Europa e anche in Svizzera. A partire da subito tutti questi vantaggi sono ancora più interessanti qui nella Confederazione.

Hyundai offre su tutta la gamma di modelli il Euro-Bonus del 12%. Il ribasso è valido fino al 14 febbraio 2015 su tutte le vetture nuove di Hyundai già presenti nello stock dei concessionari ufficiali e dell'importatore.

Diego Battiston, direttore di Hyundai Svizzera: «Anche se abbiamo importato i veicoli in stock al corso precedente, offriamo ai nostri clienti un Euro-Bonus fino al 14 febbraio. Il vantaggio raddoppia: innanzitutto l'auto si trova già in Svizzera e può quindi essere fornita in tempi brevissimi. In secondo luogo il 12% di ribasso equivale a un risparmio fino a CHF 7'400.- in base al modello. Vale più che mai la pena fare una visita al concessionario Hyundai».

Le prestazioni, i modelli di finanziamento vantaggiosi e il pacchetto di garanzia di serie «5 Year Triple Care», forniti con ogni veicolo nuovo dai concessionari ufficiali in Svizzera, non subiscono alcuna modifica in seguito al Euro-Bonus. «5 Year Triple Care» comprende 5 anni di garanzia di fabbrica, 5 anni di EuroService (servizio di soccorso stradale in tutta Europa) e 5 anni di check-up primaverili gratuiti (tranne PICA).

Contatto:

Nicholas Blattner, Public Relations Manager

HYUNDAI SUISSE
Korean Motor Company, Kontich (B) - Branch Dietlikon
Brandbachstrasse 6, CH-8305 Dietlikon
Tel. +41 44 816 43 45, cell. +41 79 412 13 11
Fax. +41 44 816 43 09, nicholas.blattner@hyundai.ch
www.hyundai.ch



Plus de communiques: HYUNDAI SUISSE Korean Motor Company, Kontich (B)

Ces informations peuvent également vous intéresser: