HYUNDAI SUISSE Korean Motor Company, Kontich (B)

Alcadis Schweiz investe in una nuova infrastruttura - Nuova sede aziendale in Svizzera per Hyundai e SsangYong

Winterthur (ots) - Alcadis Schweiz, il terzo importatore di automobili privato nel nostro paese, punta su una strategia a lungo termine e investe nell'intera infrastruttura, con una nuova sede per i marchi Hyundai e SsangYong a Dietlikon, un centro logistico ultramoderno a Härkingen e il graduale rinnovo dei singoli concessionari Alcadis. Dopo aver proseguito diverse imprese, marchi e concessionari dell'ex Gruppo Erb, oggi Alcadis Schweiz presenta una struttura aziendale consolidata con le società d'importazione dei marchi Hyundai e SsangYong, di logistica distributiva e delle parti di ricambio (Alcadis Logistics & Services AG), una rete di concessionari ampiamente supportata e undici concessionari Alcadis. Alla struttura organizzativa segue ora la coerente modernizzazione delle diverse imprese Alcadis in Svizzera. Con questi investimenti il terzo importatore privato di automobili della Svizzera testimonia i propri obiettivi strategici: ampliare la quota di mercato di Hyundai e SsangYong con nuovi modelli di veicoli moderni e un'efficiente organizzazione. Nuovi indirizzi dal 15 gennaio 2008: Hyundai Suisse AG Brandbachstrasse 6 8305 Dietlikon SsangYong Schweiz AG Brandbachstrasse 9 8305 Dietlikon Alcadis Logistics & Services AG Brandbachstrasse 6 8305 Dietlikon I comunicati stampa e le foto possono essere consultati e/o scaricati dalla pagina per la stampa di Hyundai: http://www.hyundai.ch / Journalistes / Username: hyundai, Password: presse. ots Originaltext: HYUNDAI SUISSE AG Internet: www.presseportal.ch/fr Contatto: Nicholas Blattner Public Relations Manager HYUNDAI SUISSE AG Steigstrasse 28 8406 Winterthur Tel.: +41/52/208'26'23 Mobile: +41/79/412'13'11 Fax: +41/52/208'26'29 E-Mail:nicholas.blattner@hyundai.ch Internet: www.hyundai.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: