HYUNDAI SUISSE Korean Motor Company, Kontich (B)

Alcadis Schweiz investe in una nuova infrastruttura - Nuova sede aziendale in Svizzera per Hyundai e SsangYong

Winterthur (ots) - Alcadis Schweiz, il terzo importatore di automobili privato nel nostro paese, punta su una strategia a lungo termine e investe nell'intera infrastruttura, con una nuova sede per i marchi Hyundai e SsangYong a Dietlikon, un centro logistico ultramoderno a Härkingen e il graduale rinnovo dei singoli concessionari Alcadis.

Dopo aver proseguito diverse imprese, marchi e concessionari dell'ex Gruppo Erb, oggi Alcadis Schweiz presenta una struttura aziendale consolidata con le società d'importazione dei marchi Hyundai e SsangYong, di logistica distributiva e delle parti di ricambio (Alcadis Logistics & Services AG), una rete di concessionari ampiamente supportata e undici concessionari Alcadis. Alla struttura organizzativa segue ora la coerente modernizzazione delle diverse imprese Alcadis in Svizzera. Con questi investimenti il terzo importatore privato di automobili della Svizzera testimonia i propri obiettivi strategici: ampliare la quota di mercato di Hyundai e SsangYong con nuovi modelli di veicoli moderni e un'efficiente organizzazione.          Nuovi indirizzi dal 15 gennaio 2008:

Hyundai Suisse AG     Brandbachstrasse 6     8305 Dietlikon

SsangYong Schweiz AG     Brandbachstrasse 9     8305 Dietlikon

Alcadis Logistics & Services AG     Brandbachstrasse 6     8305 Dietlikon

I comunicati stampa e le foto possono essere consultati e/o scaricati dalla pagina per la stampa di Hyundai: http://www.hyundai.ch / Journalistes / Username: hyundai, Password: presse.

ots Originaltext: HYUNDAI SUISSE AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Nicholas Blattner
Public Relations Manager
HYUNDAI SUISSE AG
Steigstrasse 28
8406 Winterthur
Tel.:        +41/52/208'26'23
Mobile:    +41/79/412'13'11
Fax:         +41/52/208'26'29
E-Mail:    nicholas.blattner@hyundai.ch