Wincare Versicherungen

Nel 2008 i premi Wincare quasi non aumentano

    Winterthur (ots) - Nel 2008 o premi dell'assicurazione base della Wincare Assicurazioni subiranno solo adeguamenti minimi. Nella media svizzera aumentano dello 0.4 percento e nel Canton Zurigo, roccaforte Wincare ed in molti altri Cantoni i premi restano stabili. I premi delle assicurazioni complementari restano anch'essi stabili per la maggior parte degli assicurati. La Wincare aumenta lo sconto per le assicurazioni HMO portandolo ora al 20 percento.

    La straordinaria solidità finanziaria della Wincare Assicurazioni e le ottime riserve permettono un adeguamento dei premi estremamente moderato, molto vicino allo zero. I premi dell'assicurazione base obbligatoria aumentano nella media svizzera di solo lo 0.4 percento. Nella maggior parte delle regioni di premi, compreso il Canton Zurigo, storica roccaforte della Wincare, i premi restano invariati o addirittura si abbassano (fino al 10 percento). In alcune regioni si rende necessario un adeguamento moderato. I premi delle assicurazioni complementari restano invariati per la maggior parte degli assicurati. In parte si verificheranno degli adeguamenti per le assicurazioni complementari ospedaliere semiprivata e privata. (Per tutti i dati riguardanti i premi è riservata l'approvazione degli Uffici federali competenti).

    La Wincare potenzia la propria attrattiva nell'offerta assicurativa alternativa e sviluppa il suo tradizionale punto di forza nel settore dei modelli assicurativi alternativi: A partire dall'1.1.2008, lo sconto sui premi per gli assicurati HMO aumenta al 20 percento (finora 12 percento). Oltre al modello standard, la Wincare offre le seguenti varianti per l'assicurazione malattia obbligatoria: assicurazione HMO, modello medico di famiglia CareMed e offerta telemedica WinMed.

    Dal 2006 la Wincare fa parte del gruppo Sanitas. Offre ai propri clienti grande sicurezza, un ottimo servizio e prestazioni di consulenza gratuite. Il tutto ad un prezzo interessante, presentando una vasta gamma di modelli assicurativi alternativi. Anche per quanto riguarda le assicurazioni complementari, lo sguardo è volto al lungo termine. Grazie alla politica tariffaria praticata nelle assicurazioni complementari ospedaliere semiprivata e privata, i premi restano abbordabili anche con l'avanzare dell'età. L'unione della Wincare con la Sanitas non pregiudicherà le coperture assicurative dei contratti esistenti. Per tutta la vita.

ots Originaltext: Wincare Assicurazioni
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Dr. Isabelle Vautravers
Portavoce stampa  
Tél.:        +41/44/298'62'96
Mobile:    +41/79/641'25'78
Fax:         +41/44/298'62'50
E-Mail:    isabelle.vautravers@sanitas.com
Internet: www.wincare.ch



Plus de communiques: Wincare Versicherungen

Ces informations peuvent également vous intéresser: