Andermatt Swiss Alps AG

Andermatt Swiss Alps: Lo sviluppo procede secondo i piani stabiliti

Altdorf (ots) - - - Contratti di acquisto e prenotazione per la fine 2010 di 102 milioni di franchi svizzeri, dal'inizzio 2011 prossimi 9 millioni di franchi svizzeri - Il 41% dei clienti proviene dalla Svizzera - Nel 2011, ampliamento delle attività di costruzione - Concorso di architettura internazionale per l'allestimento dell'area per il tempo libero tra il resort e il villaggio - 2011 sono in piani spesi per all'incirca altri 100 milioni di franchi svizzeri  Andermatt Swiss Alps si sviluppa secondo i piani stabiliti: Dall'aprile fino al dicembre 2010, per gli appartamenti di proprietà e le ville sono stati stipulati contratti di acquisto e prenotazione per un importo di 102 milioni di franchi svizzeri, dal'inizzio del anno prossimi 9 millioni di franchi svizzeri. Circa il 41% dei clienti proviene dalla Svizzera, mentre il restante 42% dal resto dell'Europa. In primavera, saranno estese le attività di costruzione avviate lo scorso anno per il primo dei sei hotel, per la piattaforma sotterranea dell'edificio "Podium", per gli impianti dell'infrastruttura e per il campo da golf. Sarà lanciato anche un concorso internazionale per la realizzazione della zona dedicata al tempo libero tra il resort e il villaggio. Nel 2011, sono in piani spesi per all'incirca altri 100 milioni di franchi svizzeri. Complessivamente finora nel progetto Andermatt sono stati spesi 136 milioni di franchi svizzeri. Il comunicato stampa complete qui sotto: http://www.andermatt-swissalps.ch/Third/releases.aspx?SubSectionId=19 ots Originaltext: Andermatt Swiss Alps AG Internet: www.presseportal.ch/fr Contact: Ursi Ineichen Leiterin Kommunikation Andermatt Swiss Alps AG Gotthardstrasse 12 6460 Altdorf Mobile: +41/79/335'69'65 E-Mail: u.ineichen@andermatt-swissalps.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: