MIBAG

Rebranding di MIBAG

Il riorientamento strategico attesta l'appartenenza a ETDE e Bouygues

    Baden (ots) - Da circa un anno MIBAG appartiene a ETDE SA, che a sua volta è una società affiliata del gruppo Bouygues. In luglio MIBAG ha adeguato anche il proprio logo al corporate design del gruppo ed effettuato un rebranding completo.

    Le insegne luminose e quelle esterne sono state sostituite presso la sede centrale di Baden e presso altre sedi. L'apposizione del nuovo emblema aziendale si è conclusa il 17 luglio, con l'edificio di Zurigo Oerlikon.

    Il rebranding avviene nell'ambito del riorientamento strategico di MIBAG ed è incentrato sulla completa attuazione di un approccio integrale nel settore del property e facility management con il conseguente sfruttamento delle sinergie all'interno del gruppo Bouygues. I clienti beneficiano dell'interconnessione delle unità di ETDE specializzate in facility management nonché di possibilità di collaborazione con le imprese edili del gruppo Bouygues, ovvero con Losinger e Marazzi per quanto riguarda la Svizzera. Oltre ad ampliare la sua leadership sul mercato nazionale con soluzioni di property e facility management, MIBAG intende estendere, a medio termine, la sua attività in altri Paesi germanofoni.

    MIBAG (www.mibag.com) è un'impresa leader in Svizzera nel campo delle soluzioni integrali di Property e Facility Management. Fondata nel 1994, essa fornisce tutti i servizi commerciali, tecnici e infrastrutturali per immobili ad uso commerciale. MIB AG conta circa 900 collaboratori per un totale di 11 sedi.

ots Originaltext: MIBAG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Stéphane Schneider, CEO
Tel.:    +41/56/205'68'40
E-mail: stéphane.schneider@mibag.com



Ces informations peuvent également vous intéresser: