MIBAG

Alain Raymond è il nuovo COO - MIBAG istituisce una Direzione tecnica sotto forma di settore aziendale

    Baden (ots) - Alain Raymond è il nuovo Chief Operation Officer (responsabile di Facility Management e Facility Services) di MIBAG. Raymond, ingegnere elettrotecnico diplomato, proviene dal Gruppo ETDE/Bouygues.

    In futuro MIBAG fornirà i servizi tecnici facendo maggiormente capo alle risorse interne e a tale scopo raggrupperà la relativa competenza specialistica in un proprio settore aziendale. In quest'ottica, il 1° dicembre 2007 la società ha pertanto costituito una Direzione tecnica sotto forma di ulteriore settore aziendale che sarà sviluppato e diretto da Ernst Roth (finora COO).

    È inoltre entrato a far parte della direzione aziendale anche Peter Gallmann, che finora ha diretto il settore della gestione e che, in qualità di responsabile di Property Management, subentra ad Hans Dietz. Quest'ultimo aveva assunto tale funzione ad interim e dal 1° gennaio 2008 si concentrerà sul suo mandato in seno al Consiglio di amministrazione di MIBAG.

    MIBAG (www.mibag.com) è un'impresa leader in Svizzera nel campo delle soluzioni integrali di Property e Facility Management. Fondata nel 1994, essa fornisce tutti i servizi commerciali, tecnici e infrastrutturali per immobili ad uso commerciale. MIB AG conta circa 900 collaboratori per un totale di 12 sedi. Dall'estate del 2007 MIBAG appartiene all'impresa francese ETDE SA, una società affiliata del Gruppo Bouygues. Anche le imprese di costruzione generali Marazzi e Losinger con sede in Svizzera fanno parte del Gruppo Bouygues

    Links: www.etde.fr, www.bouygues-construction.com, www.bouygues.fr

ots Originaltext: MIBAG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Stéphane Schneider
CEO MIBAG
E-Mail: Stephane.Schneider@mibag.com



Plus de communiques: MIBAG

Ces informations peuvent également vous intéresser: