MIBAG

La Commissione della concorrenza approva la vendita di MIBAG

Stéphane Schneider nuovo CEO

    Baden (ots) - La Commissione della concorrenza ha approvato la vendita del gruppo MIBAG.

    L'acquisizione da parte dell'impresa francese ETDE SA, l'affiliata del gruppo Bouygues specializzata in Facility Management, reti d'energia e impiantistica per edifici, è pertanto perfezionata per il 20 giugno 2007.

    Il 1° luglio 2007 Stéphane Schneider assumerà la carica di CEO in sostituzione di Hans Dietz che ha guidato MIBAG con successo sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1994. Hans Dietz continuerà a far parte del Consiglio di amministrazione di MIBAG e si occuperà della consulenza ai grandi clienti. Stéphane Schneider, ingegnere diplomato (nato nel 1967) è originario dell'Alsazia e sin dal 1993 ha svolto diverse funzioni manageriali presso Bouygues, da ultimo quella di responsabile del Business Development di ETDE SA.

    Per quanto attiene al proprio core business, ovvero il Facility Management, entrando a far parte di ETDE SA, MIBAG potrà sfruttare il potenziale offerto dalle sinergie con le altre unità aziendali FM Balestra Galiotto a Ginevra, Exprimm in Francia ed Ecovert FM in Gran Bretagna. Per MIBAG si aprono inoltre nuove prospettive per una collaborazione progettuale con le imprese di costruzione Marazzi e Losinger, che appartengono a Bouygues Construction, nonché nell'ambito delle attività internazionali di Facility Management.    

    MIBAG (www.mibag.com) è un'impresa leader in Svizzera nel campo delle soluzioni integrali di Property e Facility Management. Fondata nel 1994, essa fornisce tutti i servizi commerciali, tecnici e infrastrutturali per immobili ad uso commerciale. MIBAG conta circa 1'000 collaboratori in 12 sedi situate in Svizzera.

ots Originaltext: MIBAG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Stéphane Schneider
CEO de MIBAG
Tél.:        +41/56/205'93'07
E-Mail :  stephane.schneider@mibag.com

Internet: www.etde.fr
                www.bouygues-construction.com
                www.bouygues.fr

MIBAG Ufficio stampa
Tel.:        +41/43/288'45'03
E-Mail:    press@mibag.com



Plus de communiques: MIBAG

Ces informations peuvent également vous intéresser: