Ticketcorner AG

Ticketcorner: Offerta sciistica capillare per la stagione invernale 2009/2010 - Con Ticketcorner è possibile prenotare online 94 comprensori sciistici

    Rumlang (ots) - Ticketcorner si conferma leader di mercato anche nel settore dello skiticketing, offrendo il comodo skiticketing online per quasi 100 comprensori sciistici.  Fare la coda alla cassa dell'impianto di risalita appartiene al passato, ed inoltre l'appassionato dello sport invernale potrà beneficiare delle promozioni speciali di PostFinance e Coop.

    La stagione invernale è alle porte, centinaia di migliaia di sciatori stanno rimovendo la polvere estiva dalla loro attrezzatura invernale e sono pronti a partire.  Lo stesso vale per Ticketcorner, che per questa stagione ha massicciamente ampliato l'offerta di impianti di risalita prenotabili*. Infatti a partire dall'apertura dei singoli impianti, nell'inverno 09/10 saranno disponibili ben 94 comprensori sciistici con oltre 1000 skilift e funivie in Svizzera ed Austria (contro i 57 comprensori dell'anno precedente). Ne risulta un'offerta complessiva di 3016 km di piste in Svizzera e di 1344 km in Austria.  In altre parole, Ticketcorner è riuscita ad ampliare la propria offerta di skiticketing con 40 impianti di risalita aggiuntivi.

    Oltre all'offerta capillare a livello di piste disponibili, è stato ampliato anche il numero di carte sulle quali è possibile caricare lo ski ticket:  uno dei possibili supporti è la Coop Ticket SUPERCARD, delle quali le prime 150.000 saranno distribuite a titolo gratuito.  Anche la PostFinance Ticket Card è gratuita per tutti i clienti PostFinance. La possibilità di online skiticketing è offerta anche dall'orologio snowpass di Swatch.  Della necessaria funzione RFID dispone anche la Ticketcorner VIP Membercard, con un costo di 49 Franchi che offre numerosi vantaggi, ad esempio una riduzione del 50% sui diritti di segreteria e sconti sugli ski ticket, oltre ad essere una carta di credito  MasterCard.

    I titolari di una delle suddette carte - o dell'orologio snow pass di Swatch - per la prenotazione skiticketing online pagano la stessa cifra richiesta alla cassa dell'impianto di risalita - anzi, in molti casi lo sciatore potrà beneficiare di promozioni speciali, come ad esempio per i ticket giornalieri.  PostFinance offre uno sconto di 15 Franchi, mentre la Coop offre sconti tra il 10 ed il 20 % per alcune località selezionate.

    E Ticketcorner non chiede neppure di scegliere in anticipo la data precisa per andare a sciare: è possibile consultare le previsioni meteorologiche ed iniziare a sciare in tutta libertà.  Con il cosiddetto ski ticket prepagato lo sciatore può saltare la coda alla cassa - andando con la sua scheda prepagata direttamente al tornello.

    *Download Carta geografica della svizzera / Carta geografica dell'austria: www.ticketcorner.com

ots Originaltext: Ticketcorner AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Ticketcorner AG / Ticketcorner GmbH
Marlies Keck
PR Manager und Mediensprecherin
Tel.CH: +41/44/818'33'46
Tel.AT: +43/1/22740'33'46
Tel.D:  +49/6172/101'99'99
E-Mail: marlies.keck@ticketcorner.com



Plus de communiques: Ticketcorner AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: