Ticketcorner AG

Ticketcorner: Ulteriore rafforzamento dell'online skiticketing in Austria

    Rumlang (ots) - Intersport Eybl punta sull'online skiticketing di Ticketcorner ed oltre alla commercializzazione via webshop mette sul mercato immediatamente 100.000 carte clienti, denominate Carta vantaggi Eybl Ticket.

    Ticketcorner conquista posizioni sul mercato austriaco. Per tale scopo si avvale della collaborazione di Intersport Eybl, una catena che punta con grande convinzione sullo skiticketing online di Ticketcorner. Ma non "soltanto" gli ski ticket possono essere prenotati dal 30.11.2009 nella maniera più semplice immaginabile sulla piattaforma online http://www.sport-eybl.com . "E' possibile selezionare in tempo reale molti feature utili con forte contenuto informativo", spiega il CEO di Ticketcorner George Egloff. Una serie di webcam forniscono immagini dal vivo di tutti i comprensori sciistici prenotabili via il webshop. Prenotare è estremamente semplice: entro pochi secondi è possibile farsi caricare lo skipass sulla Carta vantaggi Eybl Ticket.

    Farsi caricare lo ski ticket online, tramite Intersport Eybl sulla propria carta clienti, comporta innanzitutto un notevole vantaggio a livello di facilità di gestione. Il vantaggio più importante consiste invece nella possibilità di bypassere le lunghe code di attesa in loco. Infatti il ticket viene caricato comodamente da casa propria su di una scheda RFID, con la quale si va direttamente ai tornelli di ingresso. Straordinaria è anche la funzione di ricerca. Inserendo ad esempio la parola "Freeride", si ottiene una lista d'insieme aggiornata di tutte le zone disponibili ed aperte. E' inoltre possibile effettuare interrogazioni con parole chiave oppure effettuare ricerche con criteri tipo "Distanza dal domicilio", "Sconti per famiglie" o "Sci notturno".

    Per George Egloff, CEO di Ticketcorner, questa collaborazione con Intersport Eybl rappresenta una tappa importante per gestire lo skiticketing in Austria: "Con Intersport Eybl siamo riusciti ad avviare una collaborazione importante, partner di grande affinità del settore degli sport invernali, con il quale il prodotto skiticketing online di Ticketcorner ottiene nuovi moltiplicatori per la propria notorietà. E' un fattore importante anche per poter acquisire nella nostra regione nuovi clienti per gli impianti di risalita ."

ots Originaltext: Ticketcorner AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Ticketcorner
sig.ra Marlies Keck
responsabile PR e portavoce
Tel. Austria:  +43/1/22740'33'46
Tel. Svizzera: +41/44/818'33'46
E-Mail:            marlies.keck@ticketcorner.com

Intersport Eybl
sig.ra Gisela Huemer
comunicazione aziendale
Tel.:    +43/7242/2433'09'22
E-Mail: gisela.huemer@sport-eybl.com



Plus de communiques: Ticketcorner AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: