Ticketcorner AG

Importanti organizzatori e portali di sport invernali puntano su Ticketcorner

Rümlang (ots) - Importante ampliamento della rete skiticket online Potersi godere il piacere puro della neve - non rovinato dalle code alle casse degli impianti di risalita - è stato da sempre il sogno di tutta la comunità di sciatori e snowboarder. Non c'è quindi da meravigliarsi che i più importanti organizzatori e portali di sport invernali abbiano colto al volo le opportunità offerte dal servizio clienti "skiticketing online". Ecco un elenco dei partner che puntano sullo ski webshop di Ticketcorner: Partner (già acquisiti): Postfinance www.postfinance.ch/ticket Coop www.coop.ch/tickets Rega www.ticketcorner.com/rega Snowactive www.snowactive.ch Outlyne Sports AG www.outlyne.com Partner (nuovi a partire dalla stagione 09/10): Intersport www.intersport.ch Swatch www.swatch.ch Swissrent a sport www.swissrent.com Stöckli Swiss Sport www.stoeckli.ch Bergfex.at www.bergfex.at Skiline.cc www.skiline.cc Schneehoehen.de www.schneehoehen.de Netoko www.wallisexpo.ch Ghosky Schlitten www.ghosky.ch 2leftfeet www.2leftfeet.ch Rideguide www.raiders.ch Skitickets.ch www.skitickets.ch Airboard.com www.airboard.com La collaborazione si basa non soltanto su una vasta offerta di comprensori sciistici, ma anche su valori dinamici come informazioni meteo, numero di impianti e piste attualmente aperti nel comprensorio, webcam ed una serie di altri elementi. Ai visitatori delle pagine web viene inoltre offerta l'opportunità di visualizzare in dettaglio la cartina panoramica dei comprensori sciistici selezionati. Per George Egloff, CEO di Ticketcorner, queste collaborazioni sono una solida base per il futuro dello sci in Svizzera ed Austria: "Grazie alle nuove collaborazioni di commercializzazione e marketing su vasta scala, con partner di grande affinità del settore degli sport invernali, il prodotto skiticketing online di Ticketcorner ottiene nuovi moltiplicatori per la propria notorietà. E' un fattore importante per poter acquisire nella nostra regione nuovi clienti per gli impianti di risalita." ots Originaltext: Ticketcorner AG Internet: www.presseportal.ch Contatto: Ticketcorner AG Marlies Keck responsabile PR e portavoce Tel.: D: +49/6172/101'99'99 Tel.: AT: +43/1/22740'33'46 Tel.: CH: +41/44/818'33'46 E-Mail: marlies.keck@ticketcorner.com

Ces informations peuvent également vous intéresser: