Ticketcorner AG

Carta di credito Ticketcorner commercializzata da Valiant Bank

Rümlang (ots) - Valiant Bank punta su una carta con surplus per organizzare il tempo libero.  Da subito la Ticketcorner VIP Membercard MasterCard è disponibile come prodotto standard di questa banca, combinando la membercard con la funzione di pagamento ed accesso alle piste da sci e ad eventi vari.

Come tutte le primarie carte di credito, anche la Ticketcorner VIP Membercard MasterCard di Valiant Bank è accettata in tutto il mondo per pagamenti senza contante.  Grazie al collegamento con Ticketcorner, il cliente intestatario della carta di credito - che automaticamente farà parte anche del Ticketcorner VIP Memberclub - potrà beneficiare di una moltitudine di vantaggi per le proprie attività durante il tempo libero:

- Esclusiva pre-vendita dei biglietti per vari eventi, tramite Ticketcorner

- Ingresso esclusivo ai Club più "in" della Svizzera, ingresso all'Hallenstadion riservato ai membri

- 10 volte l'anno MORE, il magazine di Ticketcorner sul tempo libero

- Posti esclusivi, prenotazioni di palchi, tribune e biglietti anche per eventi ufficialmente esauriti

- Accesso diretto alle piste di oltre 70 comprensori sciistici in Svizzera ed Austria. Infatti la Ticketcorner VIP Membercard è allo stesso tempo anche uno ski ticket. Quest'ultimo viene caricato direttamente sulla carta, permettendo un accesso illimitato alle piste.

Ma ce n'è di più:  grazie alla tecnologia RFID integrata, la carta è contemporaneamente anche ticket di ingresso per il cosiddetto "accesso senza contatto", che attualmente trova già applicazione per numerosi eventi sportivi, di intrattenimento, culturali e nello ski ticketing di Ticketcorner.  "Questa carta unisce funzionalità ed emozioni ad altissimo livello", spiega Michael Hobmeier, CEO di Valiant Bank. E George Egloff, CEO di Ticketcorner, aggiunge:  "Il fattore decisivo è la combinazione di tecnologie modernissime e sicure con un'offerta affascinante e con servizi consolidati.  Grazie a Valiant Bank sempre più clienti avranno accesso al nostro straordinario VIP Memberclub."

Chi è Ticketcorner

Ticketcorner è leader sul mercato svizzero, presente con ottimi risultati anche in Germania ed Austria.  Con oltre 130 collaboratori in tutte e tre le nazioni, l'azienda segue una coerente strategia di crescita basata sull'innovazione, soprattutto nel settore delle attività per il tempo libero.  Oltre agli eventi nei settori intrattenimento, cultura e sport, viene gestito anche il settore ticket sciistici chiamato "Ticketcorner active".  I biglietti vengono venduti tramite un moderno call center, un efficiente portale Internet e con circa 4.000 punti vendita in tutta Europa. www.ticketcorner.com

Chi è Valiant

Valiant è uno dei 10 più importanti istituti di credito svizzeri operanti nel settore del retail banking.  Dispone di oltre 1.000 collaboratori (a tempo pieno), di oltre 400.000 clienti e di un totale di bilancio di oltre 22 miliardi di Franchi Svizzeri.  E' operante nei cantoni Aargau, Berna, Friburgo, Giura, Solothurn, Lucerna, Zug, Basilea regione, Basilea città e Waadt tramite le banche controllate Valiant Bank, Valiant Privatbank e Banque Romande Valiant. Le azioni Valiant sono quotate al SIX Swiss Exchange e sono a listino nell'indice SMIM.  Valiant è l'unica banca operante esclusivamente a livello nazionale tra le 50 aziende più importanti quotate al SIX (SMI, SMIM). www.valiant.ch