Ticketcorner AG

Ticketcorner: Accordo di licenza con Axess

Rümlang9 (ots) - Ticketcorner stipula un accordo di licenza con Axess AG, leader sul mercato del controllo di accesso ad impianti di risalita, con sede a Salisburgo. Oltre alla collaborazione già avviata con Skidata AG, con questo accordo Ticketcorner è riuscita ad unire sulla stessa piattaforma i due più importanti fornitori di sistemi per il controllo di accesso presenti sul mercato. Grazie alla collaborazione con Axess AG e Skidata AG, Ticketcorner copre la maggior parte degli impianti di risalita in Europa ed in particolare sui mercati chiave della Svizzera e dell'Austria. Con questo nuovo accordo di licenza si creano i requisiti tecnici necessari per includere nel sistema di vendita online di Ticketcorner ulteriori mete di grande interesse, come Engelberg, Stoos, Les Portes du Soleil, la "Mythen-Region" ed il Montafon. Con questa operazione Ticketcorner sta ulteriormente consolidando la sua posizione leader nel settore vendite ticket sciistici, offrendo una vastissima scelta agli appassionati degli sport invernali comprendente oltre 70 comprensori sciistici già attualmente a disposizione, con 800 impianti di risalita in Svizzera ed Austria. www.ticketcorner.com ots Originaltext: Ticketcorner AG Internet: www.presseportal.ch Contatto: Ticketcorner AG Marlies Keck, responsabile PR e portavoce Tel.: +41/44/818'33'46 E-Mail: press@ticketcorner.com Axess AG Robert Gruber, Marketing Manager Tel.: +43-6246-202 E-Mail: r.gruber@teamaxess.com

Ces informations peuvent également vous intéresser: