Ticketcorner AG

Ticketcorner: La prima tessera associativa d'Europa che presenta anche funzione di ticketing e carta di credito

Ticketcorner: La prima tessera associativa d'Europa che presenta anche funzione di ticketing e carta di credito

Un document

    - Indicazioni: Una fotografia e un documento possono essere
        scaricati gratuitamente su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100011974/ -
                    
         Rümlang/Glattbrugg (ots) - Ticketcorner AG e Viseca Card
Services SA presentano la Ticketcorner V.I.P. Membercard MasterCard®

    In veste di prima società di ticketing d'Europa, Ticketcorner crea un Memberclub con relativa tessera associativa che dispone di una funzione sia di pagamento che di accesso. La Ticketcorner V.I.P. Membercard MasterCard® consente ai clienti di caricare il loro biglietto per eventi di vario tipo oppure lo skipass, godere di servizi esclusivi e, allo stesso tempo, fare acquisti in tutto il mondo. L'emissione viene effettuata da Viseca Card Services - una società del Gruppo Aduno- che in Svizzera è annoverata tra i principali emittenti di carte con una quota di mercato pari a circa il 26%.

    “Sia il Memberclub che la Membercard sono parti integranti fondamentali della nostra coerente strategia clienti. Maggiori vantaggi, contenuti esclusivi, tecnologie moderne e sicure: questo è il percorso che stiamo seguendo”, sottolinea George Egloff, CEO di Ticketcorner. Da questa strategia si aspetta una maggiore fidelizzazione dei clienti e anche un'ulteriore diffusione della tecnologia RFID (Radio Frequency Identification). I membri del Ticketcorner V.I.P. Memberclub ricevono servizi esclusivi, per esempio la pre-prevendita per manifestazioni particolarmente ambite, oppure sconti speciali  sulle spese di elaborazione, e possono inoltre effettuare pagamenti in oltre 24 milioni di negozi in tutto il mondo. Essi hanno anche la possibilità di ordinare in tutta semplicità via Internet lo skipass o il biglietto per un evento, caricarlo sulla tessera associativa e presentarsi direttamente all'ingresso, senza fare la coda. Le regioni pilota pronte per testare il sistema di ticketing per skipass sono Savognin a dicembre, e Adelboden-Lenk e Verbier a partire da gennaio.

    I clienti interessati possono iscriversi al Ticketcorner V.I.P. Memberclub all'indirizzo www.ticketcorner.com.

    Anche il CEO di Viseca Card Services, Roland Zwyssig, mette in primo piano l'utilità per i clienti: “Puntiamo a coprire tutte le esigenze dei clienti grazie ad un'ampia gamma di prodotti e servizi. Con la Ticketcorner V.I.P. Membercard MasterCard® ci affidiamo all'innovativa tecnologia RFID. Accompagniamo i clienti con i prodotti e i servizi più avanzati verso un futuro in cui si farà a meno dei contanti. La carta combina in modo ideale funzionalità ed emotività.” Aduno SA, un'altra azienda del Gruppo Aduno, in veste di partner commerciale di Ticketcorner garantisce l'elaborazione delle transazioni. “La collaborazione con Ticketcorner fa in modo che non solo l'emissione e l'accettazione della carta, ma anche la funzionalità di accesso possano essere offerte tutte nell'ambito del Gruppo Aduno”, è il commento di Zwyssig sul progetto. In futuro Viseca Card Services intende emettere una carta di credito che, con l'ausilio della tecnologia RFID, oltre alla funzione di accesso possa consentire anche i pagamenti senza contatto.

    Notizie su Ticketcorner AG

    Ticketcorner è stata fondata nel 1987 ed è oggi annoverata tra le organizzazioni di ticketing leader a livello europeo. Con circa 150 dipendenti in Svizzera, Germania e Austria l'azienda persegue una strategia di crescita europea coerente. Ticketcorner offre agli organizzatori, oltre ad una piattaforma con elevata disponibilità di utilizzo, anche moderne soluzioni software di ticketing per la propria distribuzione. L'azienda gestisce la vendita dei biglietti tramite un moderno call center, un portale Internet di successo e circa 5.000 punti vendita in tutta Europa.

    Notizie su Viseca Card Services SA

    Viseca Card Services, fondata nel 1999 e con sede a Glattbrugg (ZH), è un'azienda del Gruppo Aduno, un'impresa comune delle Banche Cantonali, Gruppo Raiffeisen, Banche Regionali, Migros Bank, Bank Coop e di diverse altre banche commerciali e private. Con un milione di clienti titolari di carta, Viseca Card Services è uno dei principali emittenti di carte in Svizzera. Grazie alla sua ampia rete di distribuzione, supportata dalle banche partner, Viseca Card Services raggiunge oltre il 70% di tutti gli sportelli bancari e tutti gli uffici postali.

ots Originaltext: Ticketcorner AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Ticketcorner AG
Bernd de Wall
Manager PR & Communication
Tel.:    +41/44/818'34'24
E-Mail: bernd.dewall@ticketcorner.com



Plus de communiques: Ticketcorner AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: