Nuovo sito www.swissheart.ch: Incontro col proprio cuore

Berna (ots) - Il cuore l'abbiamo nel petto e batte fedelmente. Ci sembra ovvio. Ma sappiamo anche come possiamo proteggerlo dalle malattie? O che cosa significano un infarto cardiaco o un ictus cerebrale? La presentazione in Internet della Fondazione Svizzera di Cardiologia, completamente rielaborata, offre sia alle persone sane che ai pazienti cognizioni, consigli, test e consulenza.

La Fondazione Svizzera di Cardiologia ha rinnovato e rielaborato la sua presentazione su Internet www.swissheart.ch sia dal profilo strutturale e dell'aspetto che in parti del contenuto. L'obiettivo è duplice: gli utenti sani possono imparare a conoscere il proprio cuore e fruire di consigli sul modo di proteggersi da un infarto cardiaco, da un ictus cerebrale e da altre malattie cardiovascolari ed i pazienti vi trovano informazioni attendibili sui quadri clinici, sui metodi d'esame, sui trattamenti e sulla riabilitazione.

Il comunicato ai media completo si può richiamare da: www.swissheart.ch/media

ots Originaltext: Schweizerische Herzstiftung
Internet: www.presseportal.ch