Fondazione Svizzera di Cardiologia: attività fisica sulla neve Regole per gli sport invernali per i cardiopatici

Berna (ots) - Via sulla pista! Per molti sciatori lo sport bianco è un piacere a cui non vogliono rinunciare, anche se sono ammalati di cuore. La Fondazione Svizzera di Cardiologia raccomanda l'attività fisica anche in inverno. Ma i cardiopatici devono essere prudenti e tener conto di alcune regole. Anzitutto: prima di partire per lo sci far accertare dal medico le proprie condizioni di salute. Il comunicato ai media completo si puori richiamare da: www.swissheart.ch/media . ots Originaltext: Fondazione Svizzera di Cardiologia Internet: www.presseportal.ch/fr Contact: Fondazione Svizzera di Cardiologia Christa Bächtold Responsabile della comunicazione Schwarztorstrasse 18, Casella postale 368 3000 Berna 14 Tel.: +41/31/388'80'85 Fax: +41/31/388'80'88 E-mail:baechtold@swissheart.ch Internet: www.swissheart.ch