Premio di ricerca 2008 della Fondazione Svizzera di Cardiologia: Importanti esami approfonditi dell'interno dei vasi sanguigni

Berna (ots) - Migliori possibilità di trattamento per i pazienti che hanno subito un ictus cerebrale e le persone che soffrono di malattia coronarica: ecco gli scopi perseguiti, per vie diverse, dal neurologo PD Dr. Stefan Engelter di Basilea e dal cardiologo Dr. Jean-François Surmely di Aarau. Il 24 gennaio sarà assegnato ad entrambi, in parti uguali, il premio di ricerca 2008 della Fondazione Svizzera di Cardiologia. Il premio sarà conferito a Gstaad in occasione dello "Gstaader Treffen" all'insegna del cuore e della circolazione. Il comunicato ai media completo si può richiamare da: www.swissheart.ch/media ots Originaltext: Fondazione Svizzera di Cardiologia Internet: www.presseportal.ch Contatto: Rahel Bracher Segretariato scientifico Fondazione Svizzera di Cardiologia Schwarztorstrasse 18 Casella postale 368 3000 Berna 14 Tel.: +41/31/388'80'87 Fax: +41/31/388'80'88 E-Mail:bracher@swissheart.ch Internet: www.swissheart.ch