Giornata mondiale del cuore: Camminare per il cuore nella Giornata mondiale del cuore

Berna (ots) - Per l'odierna Giornata mondiale del cuore la Fondazione Svizzera di Cardiologia ha incitato la popolazione a camminare a profitto della salute del cuore. A questo appello hanno risposto anche diverse personalità politiche, partecipando assieme a dei cardiologi ed a nutriti gruppi di camminatori molto motivati alle escursioni organizzate su quattro percorsi opportunamente scelti nel Ticino, nella Svizzera tedesca e in Romandia. Il comunicato ai media completo e delle fotografie si possono richiamare da: www.swissheart.ch/media ots Originaltext: Fondazione Svizzera di Cardiologia Internet: www.presseportal.ch/fr/ Contatto: Christa Bächtold Responsabile della comunicazione Fondazione Svizzera di Cardiologia Schwarztorstrasse 18 Casella postale 368 3000 Berna 14 Telefono: +41/31/388'80'85 cellulare: +41/79/249'09'17 Fax: +41/31/388'80'88 E-mail: baechtold@swissheart.ch Internet: www.swissheart.ch