Azione "Punto di controllo pressione arteriosa" della Fondazione Svizzera di Cardiologia - Due cose in una volta: fare la spesa e misurare la pressione

Berna (ots) - Fare la spesa e contemporaneamente qualcosa per la salute: nei prossimi tre mesi la Fondazione Svizzera di Cardiologia offrirà al vasto pubblico questa opportunità con un'azione gratuita di misurazione della pressione in centri commerciali della Migros in tutta la Svizzera. "Punto di controllo pressione arteriosa" si basa sul fatto che la pressione alta si può abbassare, ma per farlo bisogna esserne consapevoli. Comunicato ai media: http://www.swissheart.ch/media ots Originaltext: Fondazione Svizzera di Cardiologia Internet: www.presseportal.ch/fr Contatto: Fondazione Svizzera di Cardiologia Dr. Caroline Hobi Responsabile del progetto Programma ictus cerebrale Schwarztorstrasse 18 Casella postale 368 3000 Berna 14 Tel.: +41/31/388'80'96 Fax: +41/31/388'80'88 E-mail: hobi@swissheart.ch Per domande di carattere medico: Prof. Dr. Heinrich Mattle Stellvertretender Chefarzt Neurologische Klinik und Poliklinik Inselspital 3010 Berna Tel.: +41/31/632'21'11 Fax: +41/31/632'96'79 E-mail: heinrich.mattle@insel.ch