Tous Actualités
Suivre
Abonner Volkswagen / AMAG Import AG

Volkswagen / AMAG Import AG

Volkswagen riduce i prezzi in Svizzera

Schinznach-Bad (ots)

Dal 18 maggio 2015, Volkswagen riduce del 10 percento i propri prezzi di listino in Svizzera. Lo stesso vale per i prezzi degli equipaggiamenti speciali. Continueranno a valere anche le offerte speciali.

A titolo di novità, dal 18 maggio 2015, in Svizzera Volkswagen taglierà i prezzi di listino del 10 percento su tutti i modelli e gli equipaggiamenti speciali. Il «Bonus Swiss Netto», la misura di compensazione valutaria impiegata finora, viene quindi adeguata di conseguenza. A causa della situazione di mercato in continuo mutamento, le offerte speciali d'accompagnamento saranno comunque mantenute. Pertanto, al momento Volkswagen offre una compensazione valutaria del 4,4% e un premio innovazione fino a CHF 3'700.- (a seconda del modello).

«Abbiamo deciso di applicare una riduzione equa del 10 percento su tutti i modelli come misura semplice e immediata a vantaggio della clientela», spiega Oliver Stegmann, capo marca Volkswagen. «L'adeguamento a lungo termine dei prezzi è sinonimo di trasparenza ed equità nei confronti del cliente», conclude Stegmann.

Ulteriori informazioni sui nuovi listini prezzi e sulle offerte attuali sono disponibili su www.volkswagen.ch e presso il Partner Volkswagen.

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Comunicazione Volkswagen
Livio Piatti
Resp. RP
Aarauerstrasse 20
5116 Schinznach-Bad
Telefono 056 463 94 61
Telefax 056 463 95 17
E-mail: vw.pr@amag.ch
Internet: www.volkswagen.ch

Plus de actualités: Volkswagen / AMAG Import AG
Plus de actualités: Volkswagen / AMAG Import AG