Abonner Volkswagen / AMAG Import AG

Volkswagen / AMAG Import AG

Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali riducono i prezzi in Svizzera

Schinznach-Bad (ots)

Dal 1° marzo 2013, Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali applicano in Svizzera una riduzione media dei prezzi di listino pari al 13%. Decade pertanto l'EuroBonus in vigore finora, legato al corso di cambio euro-franco. L'adeguamento dei prezzi è sinonimo di trasparenza ed equità per la clientela.

Da subito, le mutevoli offerte EuroBonus appartengono al passato. Dal 1° marzo 2013, in Svizzera, i marchi Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali applicano una riduzione media dei prezzi di listino - a seconda delle serie di modelli - pari al 13%. Soprattutto i veicoli più cari approfittano di una decurtazione del prezzo maggiore rispetto agli importi fissi comprensivi di EuroBonus applicati finora.

«Volkswagen propone nuovamente i propri veicoli a prezzi popolari. L'adeguamento dei prezzi è sinonimo di trasparenza ed equità per la clientela. I veicoli ordinati prima del 1° marzo, ma non ancora consegnati, approfittano anch'essi della nuova regolamentazione», chiarisce Oliver Stegmann, capo marca Volkswagen.

Oltre alla riduzione sul prezzo di listino, al momento Volkswagen VT offre anche un premio «BlueMotion Technology» fino CHF 2'000.- (a seconda del modello). Ma non è finita qui. Viene proposto anche un premio di permuta «Think Blue.» fino a CHF 5'000.- (a seconda del modello e dell'età del veicolo permutato). Informazioni dettagliate sui nuovi listini prezzi e sulle nuove offerte di Volkswagen si trovano su www.volkspreise.ch o www.volkswagen.ch .

Ulteriori informazioni su «I migliori stacanovisti al miglior prezzo» sono riportate su: www.vw-nutzfahrzeuge.ch

Comunicazione Volkswagen
Livio Piatti