Köbi Kuhn guida una nuova VW Passat - Volante d'oro per l'allenatore dell'anno

Schinznach-Bad (ots) - Due rappresentanti eccellenti della loro specialità si mettono assieme: Köbi Kuhn, allenatore della nostra nazionale di calcio, il dicembre scorso è stato eletto allenatore dell'anno. Già alcune settimane prima la VW Passat era stata premiata con il „Volante d'oro" e ora si è aggiudicata anche il premio „Auto Europa 1". Pochi giorni fa Adriano Rossi, responsabile per il marketing e la distribuzione della AMAG, ha consegnato a Köbi Kuhn la sua nuova VW Passat. La AMAG, con Volkswagen, è dall'estate 2004 partner dell'associazione svizzera di calcio e quindi anche della nostra nazionale. Quale allenatore di questa squadra che ultimamente ha avuto parecchio successo Köbi Kuhn è spesso in viaggio, e l'automobile è per lui indispensabile mezzo di locomozione. Alla domanda se la Passat sia la sua vettura ideale ha risposto: „E' esattamente quella di cui ho bisogno. A dire il vero sono spesso in viaggio da solo, ma la Passat è molto adatta anche per la famiglia, e va bene per ogni situazione. Per me l'automobile è soprattutto il mezzo che mi garantisce la migliore mobilità, quindi sono molto soddisfatto dei vantaggi che mi offre questa mia auto nuova". Non c'è da meravigliarsi, perchè la nuova Passat di Köbi Kuhn possiede doti assai convincenti: dal potente e generoso motore FSI 3.2 litri all'equipaggiamento completo per la sicurezza e il comfort. ots Originaltext: AMAG Automobil- und Motoren AG Internet: www.presseportal.ch Contatto: AMAG Automobil- und Motoren AG PR/Presse Aarauerstrasse 20 5116 Schinznach-Bad Tel.: +41/56/463'98'99 Fax: +41/56/463'93'52 E-Mail: presse@amag.ch Internet: http://www.amag.ch