Florian Ast, Sina o Jazz Ascona - tutti contano sulla Volkswagen Sound Foundation

Florian Ast, Sina o Jazz Ascona - tutti contano sulla Volkswagen
Sound Foundation
Kisha

Vedere fotografie: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs

Volkswagen Sound Foundation presented by AMAG

Schinznach-Bad (ots) - Sina, Kisha o Susan Orus, Florian Ast o Hank Shizzoe, Jazz Ascona, Paléo Festival Nyon - hanno la "Volkswagen Sound Foundation" quale denominatore comune. "Volkswagen Sound Foundation" riassume l'impegno della AMAG e della rete svizzera di VW nel campo musicale. Nella Volkswagen Sound Foundation sia stelle affermate che talenti emergenti svizzeri trovano un partner forte, valido e competente. Volkswagen: la miglior soluzione in materia di mobilità, di cui possono approfittare tanto le star di oggi che quelle di domani. Che sia jazz, blues, rock o pop: Volkswagen Sound Foundation significa buona musica!

Genesis, Pink Floyd, Rolling Stones, Bon Jovi, Eric Clapton: nomi illustri, leggende della musica, concerti grandiosi, musica fantastica.     Volkswagen: sentendo questo nome non si pensa solo ad una delle marche di automobili di maggior successo dei nostri tempi; Volkswagen è ormai certamente sinonimo di affidabilità tecnica e di sicurezza, ma anche un nome che suscita emozioni e sa affascinare.

Con la Volkswagen Sound Foundation presented by AMAG la VW si riallaccia ai grandi successi del suo impegno con alcune top-star negli scorsi anni: quando ha sostenuto e accompagnato le tournée europee di gruppi e cantanti famosi quali Genesis ('92), Pink Floyd ('94), Rolling Stones ('95), Bon Jovi ('96) e Eric Clapton ('98).

Dal luglio 2001 la Volkswagen Sound Foundation promuoverà e sosterrà le attività musicali della marca in Svizzera. Fin dall'inizio, elementi svizzeri che vanno per la maggiore quali Sina, Kisha, Susan Orus, Florian Ast e Hank Shizzoe potranno contare su di essa.

Ad Ascona e a Nyon, ossia alla festa "New Orleans" e al Paléo Festival, la Volkswagen Sound Foundation assicurerà la necessaria mobilità con un'adeguata flotta di veicoli.

Per chi star lo è già, e per chi potrà diventarlo

Anche i "grandi" hanno dovuto cominciare da "piccoli". La Volkswagen Sound Foundation vuol mettere a disposizione dei talenti emergenti l'esperienza acquisita nella sponsorizzazione delle grandi star della musica. Chissà, forse prima o poi anche uno di loro diventerà una star!

La Volkswagen Sound Foundation si impegna su tre livelli:

* la sponsorizzazione delle top-star verrà proseguita. Con esse la Sound Foundation andrà in tournée attraverso la Svizzera!

* la Volkswagen Sound Foundation sarà presente con una promozione della base dappertutto dove vien fatta della musica: ai concerti e ai festival.

* la Sound Foundation sosterrà i nuovi talenti ai primi debutti, ad esempio mettendo loro a disposizione furgoni o bus per le trasferte e aiutandoli in materia di relazioni pubbliche.

ots Originaltext: AMAG
ops Originalpictures: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs
Internet: www.newsaktuell.ch

Dino Graf, direttore della comunicazione e responsabile del progetto
"Volkswagen Sound Foundation", tel. +41 56 463 98 99.
[ 010 ]

Fichiers multimédias