GeoFarm AG / Crystaldent

Primo dentifricio con proprietà sbiancanti e simultanea decomposizione degli zuccheri

Crystaldent – erste weissende Multischutz-Zahnpasta mit zeitgleichem Schutz vor Süss-Speisen / Crystaldent – la première crème dentifrice multi-protectrice décomposant simultanément les sucres Weiterer Text über ots. Die Verwendung dieses Bildes ist für redaktionelle Zwecke honorarfrei. Abdruck bitte... plus

- Indicazioni: Vedere fotografia su
        http://www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=1000010999 -

Fällanden (ots) - Grazie ai dentifrici sbiancanti acquistabili sul mercato è molto facile oggi mostrare un sorriso con denti bianchi. Purtroppo, però, solo pochi sanno che spesso la tecnologia chiamata "whitening" può pregiudicare la salute dentale. Le sostanze sbiancanti attaccano la superficie dentale più o meno fortemente a causa della loro forza abrasiva.

La novità di Crystaldent, il primo dentifricio al mondo con protezione multipla, si situa nella combinazione di diversi fattori di protezione dentale. L'effetto di pulizia sbiancante non è raggiunto mediante abrasione, bens" per la prima volta mediante una combinazione di agenti attivi specialmente delicata per i denti a base di enzimi che sbiancano e allo stesso tempo decompongono gli zuccheri, di sali di citrato, di agenti detergenti e dei componenti del fluoro. Lo smalto dentale e le gengive sono protetti (es. da dolci e bibite zuccherate), si riduce la nuova formazione di placca e tartaro, si eliminano o riducono le inestetiche macchie sui denti.

Ottenibile in tutte le farmacie e drogherie nei gusti: Classic, Menta e Sensitive.

ots Originaltext: GeoFarm AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
GeoFarm AG, Fällanden
Tel.      +41/44/ 825'67'22
E-Mail: geofarm@bluewin.ch

Plus de communiques: GeoFarm AG / Crystaldent

Ces informations peuvent également vous intéresser: