Tous Actualités
Suivre
Abonner homegate AG

homegate AG

Stefanie Fritze sarà il nuovo Chief Marketing Officer di Homegate SA

Stefanie Fritze sarà il nuovo Chief Marketing Officer di Homegate SA
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

Stefanie Fritze (40) dal 01.04.2016 rafforzerà il management di Homegate SA in qualità di nuovo Chief Marketing Officer (CMO). Stefanie Fritze sarà responsabile di tutto il marketing del portale immobiliare svizzero leader del settore e riferirà al CEO Axel Konjack.

Stefanie Fritze vanta più di quindici anni di esperienza nel settore marketing e digitale. Nella veste di Market Lead Austria and Switzerland ha gestito da ultimo la piattaforma MSN per Microsoft Svizzera ed è stata responsabile in entrambi i paesi di innovazioni digitali di prodotto e di collaborazioni del gruppo. Prima della sua attività per Microsoft Svizzera ha gestito per diversi anni progetti di Content e Business Development per la Radio Televisione Svizzera (SRF) e per il canale radio della Germania sud-occidentale RPR1. Tedesca di nascita, ha iniziato la sua carriera presso il gruppo editoriale Schwarzwälder Bote. Stefanie Fritze è laureata in economia aziendale e ha studiato a Ravensburg.

Axel Konjack, CEO Homegate SA: «Non vedo l'ora di collaborare con Stefanie Fritze. Sotto la sua guida il marketing di homegate.ch riceverà numerosi nuovi impulsi. Stefanie Fritze è un multitalento digitale e sarà il potenziamento ideale del nuovo Management Team di Homegate.»

Profilo di Homegate SA

Homegate SA è stata fondata nel 2001 e oggi è la principale realtà aziendale digitale sul mercato immobiliare svizzero. Con oltre 8,4 milioni di visite, più di 183 milioni di visualizzazioni al mese nonché oltre 85'000 annunci immobiliari attualmente presenti, homegate.ch è il numero 1 tra i portali immobiliari svizzeri (Net-Metrix Audit 02/2016; Visits, Page Impressions). Homegate SA si avvale a Zurigo e Losanna di oltre 60 esperti nei settori di ricerca digitale di immobili, compravendita immobiliare digitale, finanziamento di immobili, sviluppo prodotti e web, gestione dati e marketing. Insieme alla Banca Cantonale di Zurigo, homegate.ch offre un'ipoteca online per tutta la Svizzera. Homegate SA fa parte del gruppo editoriale Tamedia SA, ulteriore azionista è la Banca Cantonale di Zurigo.

Contatto:

Homegate SA
Pietro Izzi
Addetto stampa
Tel. +41 79 797 55 20
pietro.izzi@homegate.ch