Alle Storys
Folgen
Keine Story von homegate AG mehr verpassen.

homegate AG

Indice degli affitti homegate.ch: leggero aumento dei canoni d'affitto in Svizzera nel mese di febbraio

Ein Dokument

Zurigo (ots)

Nel mese di febbraio, i canoni d'affitto in Svizzera sono aumentati dello 0,18 percento. Rispetto allo scorso anno risulta un aumento del 2,29 percento. L'indice "Svizzera" di homegate.ch si attesta a 111,7 punti.

Andamento nei singoli Cantoni

Nel mese di febbraio, i canoni d'affitto nel Canton Zurigo hanno fatto registrare un incremento dello 0,52 percento, portandosi a un livello dell'indice di 114,9 punti. Rispetto allo scorso anno risulta un considerevole aumento del 3,61 percento.

Nel Canton Berna, i canoni di locazione hanno segnato un aumento dello 0,74 percento, raggiungendo un livello dell'indice di 108,2 punti.

Il Canton Lucerna evidenzia un aumento nei canoni d'affitto pari allo 0,52 percento.

Nei Cantoni Basilea Campagna e Basilea Città, a febbraio 2014 i canoni d'affitto hanno registrato un incremento dello 0,09 percento.

Nel Canton San Gallo, i canoni d'affitto sono rimasti invariati a un livello dell'indice pari a 109,9 punti.

Il Canton Argovia evidenzia un incremento nei canoni d'affitto pari allo 0,56 percento.

Nel Canton Turgovia, i canoni d'affitto sono rimasti invariati a un livello dell'indice pari a 111,0 punti. Rispetto allo stesso mese dello scorso anno, i canoni di locazione rimasti invariati altrettanto.

Il Canton Ticino ha fatto registrare una flessione nei canoni d'affitto pari allo 0,18 percento. Su base annua, i prezzi sono aumentati del 3.14 percento attestandosi a 108,3 punti.

I Cantoni Vaud e Ginevra registrano una diminuzione dei canoni d'affitto pari allo 0,33 percento, portandosi a un livello dell'indice di 119,5 punti. Rispetto allo scorso anno, i canoni d'affitto sono aumentati del 3.55 percento.

Ulteriori informazioni e i grafici attuali sono disponibili su: www.homegate.ch/indice_degli_affitti

Contatto:

Homegate SA
Daniel Bruckhoff
Addetto stampa
Tel. +41 44 711 86 69
daniel.bruckhoff@homegate.ch

Weitere Storys: homegate AG
Weitere Storys: homegate AG