Tous Actualités
Suivre
Abonner homegate AG

homegate AG

homegate SA partecipa al capitale di ImmoStreet.ch SA

Losanna (ots)

homegate AG, il curatore del portale immobiliare leader homegate.ch, acquisisce con decorrenza 1º gennaio 2012 il 20 per cento di ImmoStreet.ch SA. ImmoStreet.ch SA comprende il noto portale immobiliare immostreet.ch e la rivista immobiliare «La Sélection ImmoStreet». Le parti hanno convenuto che al più tardi entro il 2016, la partecipazione di homegate AG raggiungerà il 100 per cento.

Grazie al suo grado elevato di accettazione nella Svizzera romanda, la piattaforma immobiliare www.immostreet.ch va a completare www.homegate.ch in modo ottimale. Attraverso la sua partecipazione, homegate SA rafforza la sua posizione in qualità di fornitore leader di piattaforme immobiliari, ampliando così la propria offerta, in modo particolare nella Svizzera occidentale. Per ImmoStreet.ch SA la partecipazione suppone un rafforzamento della sua posizione di leadership nella Svizzera romanda, nonché una forte spinta per il suo sviluppo nella Svizzera tedesca.

ImmoStreet.ch SA continuerà a essere gestita come una società indipendente dall'attuale team di gestione, sotto la direzione del presidente del consiglio d'amministrazione Gérard Paratte e del direttore generale Romain Thalmann. Le offerte commerciali e le tariffe di homegate.ch e immostreet.ch rimarranno indipendenti le une dalle altre; la novità è che d'ora in poi attraverso ciascuno dei due siti (immostreet.ch e homegate.ch) sarà possibile acquistare indistintamente i servizi offerti da entrambi i portali. Grazie a questa cooperazione, gli inserzionisti potranno raggiungere senza ulteriori sforzi un raggio d'azione più ampio con un ritorno ancora maggiore per i propri annunci.

Ulteriori informazioni sono disponibili sotto: 
http://www.presseportal.ch/go2/homegate.ch_beteiligung_immostreet.pdf

Contatto:

homegate SA
Heinz M. Schwyter
Direttore generale
Tel.: +41/44/711'86'76
E-Mail: heinz.m.schwyter@homegate.ch

ImmoStreet.ch SA
Gérard Paratte
Presidente del Consiglio d'amministrazione
Tel.: +41/22/548'34'44
E-Mail: paratte@immostreet.ch

ImmoStreet.ch SA
Romain Thalmann
Managing Director
Tel.: +41/21/321'77'07
E-Mail: thalmann@immostreet.ch

Plus de actualités: homegate AG
Plus de actualités: homegate AG
  • 14.02.2012 – 09:00

    homegate.ch ovunque: 1 milione di visite sui canali mobili

    Adliswil (ots) - Da subito è disponibile una nuova versione per dell'App per iPhone che permette anche la ricerca tramite mappa. homegate.ch, il principale portale immobiliare svizzero, sta vivendo una crescita estremamente rapida nei servizi mobili. Si registra già oltre 1 milione di visite al mese sui canali mobili (iPhone, iPad, Android e mobile.homegate.ch) da parte di circa 100'000 singoli clienti. Ciò evidenzia ...