Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Miss Svizzera Kerstin Cook riceve un regalo di Natale anticipato

    Emmenbrücke (ots) - Miss Svizzera 2010, Kerstin Cook, ha superato l'esame di guida. D'ora in poi potrà percorrere il suo anno di regno in tutta eleganza e sicurezza - al volante della sua nuova Lancia Delta.

    A due mesi dalle lacrime di gioia versate all'annuncio della sua elezione a Miss Svizzera, Kerstin Cook ha un nuovo motivo di festeggiare: la regina di bellezza ha appena superato il suo esame di guida a Lucerna. E potrà così finalmente partire per la sua prima gita al volante della Lancia Delta Argento 1.4 T-Jet 120 CV, di un valore di 36 000 franchi, che l'attende da quando è stata incoronata Miss Svizzera lo scorso settembre. Non appena ha ricevuto la sua licenza di condurre, Miss Svizzera è andata a ritirare il suo premio presso l'Hammer Auto Center di Emmenbrücke. La Lancia Delta accompagnerà Kerstin Cook in tutta comodità e sicurezza ai suoi numerosi appuntamenti.

    Design e stile

    Lancia, sponsor dinamico delle elezioni di Miss Svizzera, si rallegra che Kerstin Cook possa ora viaggiare a bordo della sua vettura. Lancia non potrebbe immaginarsi una persona più adatta al volante di una Delta, il cui design innovativo si abbina in connubio perfetto con lo stile della regina di bellezza.

    Accompagnatore ideale

    Per Kerstin Cook, sapere di avere una Lancia ad attenderla dal giorno dell'elezione è stata una grande motivazione a passare al più presto l'esame di guida. E poi sono numerosi i dispositivi che le permetteranno di godersi in pieno la sua nuova macchina: il navigatore, il regolatore di velocità e - in caso di bisogno - il sistema Magic Parking che manovra da solo la vettura nei parcheggi laterali. Quale donna non desidererebbe avere al suo fianco un accompagnatore così elegante, sicuro e scattante?

    Avere la patente e la propria auto significa per Kerstin essere autonoma. "Questo sì che è Natale! D'ora in poi posso recarmi da sola ai miei appuntamenti e percorrere la Svizzera a bordo di un'auto che ha stile ed eleganza", afferma felice la neo-proprietaria di una Lancia.

    Foto per la stampa: www.photopress.ch/image/lancia+schweiz

ots Originaltext: Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Virginia Bertschinger
Tel.:    +41/44/556'22'02
Mobile: +41/79/464'45'90
E-Mail: virginia.bertschinger@fiat.com



Plus de communiques: Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: